1.     Mi trovi su: Homepage #4057812
    L'asta per i diritti tv è sospesa, no, ci sarà tra un'ora: caos totale
    26/07/2005 11.15.00
    Accolto il ricorso della Rai, ma manca la notifica alla Lega.
    Sembra una commedia dei fratelli Vanzina, ma invece è tutto vero. La Rai ha appena comunicato che il giudice Giuseppe Tarantola ha accolto il suo ricorso e sospeso la scadenza, fissata a mezzogiorno di oggi, del bando di gara indetto dalla Lega Calcio per i diritti in chiaro dei prossimi campionati di serie A e B, fissando l’udienza per domani.

    Dunque il tribunale ha riconosciuto l'illegittimità della condotta gallianesca o gallianica e rimesso tutto in mano agli avvocati. Ma da Via Rosellini arriva il colpo di scena; la notizia della sospensione del bando di asta per l’assegnazione dei diritti non è stata ancora comunicata alla Lega, e quindi, se non vi saranno notifiche nella prossima ora, l’asta si terrà regolarmente alle 12.15 alla presenza di un notaio.

    Le ipotesi allo studio sono tre: a) l'ufficiale giudiziario si è concesso un tè freddo con granita di limone al bar all'angolo nell'afosa mattinata milanese b) è stato tesserato dal Milan dopo un agghiacciante provino tra i piccioni di Piazza Duomo e si sta già sottoponendo alle visite mediche alle terme di Montecatini c) è quel peperino di Boldi al meglio delle sue gag. Tra poco sapremo il finale, speriamo sia all'altezza...

    PF




    Queste cose capitano solo in Italia:azz: :rolleyes:

  L'asta per i diritti tv è sospesa, no, ci sarà tra un'ora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina