1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057813
    La Camera di Conciliazione del Coni ha detto no. La squadra di Pietro Franza ora è nei guai: non può iscriversi al campionato di serie A

ROMA, 26 luglio 2005 - Messina nei guai. La Camera di Conciliazione del Coni ha infatti respinto il ricorso della società siciliana. Adesso il Messina ha la possibilità di ricorrere al Tar del Lazio, la cui udienza è fissata per il 2 agosto.

Messina, Franza: "Situazione assurda"
    Il presidente: "Ora procederemo nell'iter stabilito"
    ROMA - "Mi sembra una situazione assurda, ma non ho ancora ricevuto comunicazioni ufficiali". Pietro Franza, presidente del Messina, commenta con sgomento, la decisione della Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni che ha
    respinto il ricorso della società siciliana riguardo all'iscrizione al prossimo campionato di Serie A. "Noi abbiamo presentato tutta la
    documentazione utile per l'iscrizione - aggiunge Franza -.Ora cosa facciamo? Procederemo nell'iter stabilito".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4057818
    Originally posted by massituo
    retrocesse: atalanta brescia bologna
    Promosse: genoa empoli torino

se messina torino e genoa non fanno la A chi viene ripescato?

Prendono le squadra dalla serie di appartenenza. Il Bologna sostituisce il Messina e il Treviso sostituisce il Toro. Il Genoa....bo...verrà sostituito dal Venezia...:asd:

Messina non si puo iscrivere alla A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina