1.     Mi trovi su: Homepage #4058072
    MILANO, 26 luglio 2005 - Adesso non resta che attendere la notte tra mercoledì e giovedì, allorché il Milan affronterà i Chicago Fire nella seconda amichevole della sua tournée statunitense. Un test. Niente di più. Ma in realtà fondamentale, perché segnerà l'esordio del sogno tanto accarezzato dalla società e dai tifosi rossoneri: Alberto Gilardino. Lo ha annunciato Carlo Ancelotti: "Per quanto riguarda la formazione posso solo dire che Gilardino giocherà dal primo minuto con Vieri. Gilardino rappresenta il futuro del Milan che prosegue nella sua grande tradizione di attaccanti", ha affermato il tecnico rossonero.
    Gila ha sgranato gli occhi e ha aggiunto: "Se giocherò sarà davvero emozionante, sarebbe il mio esordio con questa maglia, da non crederci. È la prima volta che vengo negli Stati Uniti e l'esperienza è certamente positiva. Questa è una squadra dai valori assoluti, ha grandi individualitá e un gruppo davvero compatto, e proprio il collettivo credo sia una delle armi migliori di questo Milan".

riuscirà a confermarsi subito?
    :rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4058074
    Originally posted by anto81
    io dico di sì! Secondo me il Milan dovrebbe giocare cn Gila & Sheva, Inzaghi in panca e Vieri a casa davanti a Sky!!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4058077
    Originally posted by RECO
    tra 10 giorni si rompe la caviglia.

Oh ma porti iella???? Poverello......almeno auguragli di spomparsi per il troppo sesso.....non di rompersi una cavilgia....:D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4058078
    Originally posted by razorbladeromance
    Oh ma porti iella???? Poverello......almeno auguragli di spomparsi per il troppo sesso.....non di rompersi una cavilgia....:D :D :D
    :asd: :asd:
    dimenticavo, in uno scontro di gioco con sheva, l'ucraino si rompe l'unghia della mano ma può giocare ugualmente, ma litiga con ancelotti che gli da un calcio in mezzo alle gambe, qundi sheva deve rimanere fermo 8 mesi!:asd:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4058079
    Originally posted by RECO
    :asd: :asd:
    dimenticavo, in uno scontro di gioco con sheva, l'ucraino si rompe l'unghia della mano ma può giocare ugualmente, ma litiga con ancelotti che gli da un calcio in mezzo alle gambe, qundi sheva deve rimanere fermo 8 mesi!:asd:
    allora...riassumendo...vieri si rompe dopo 2 settimane, gila si rompe subito e sheva sta fuori 8 mesi...inzaghi???:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

E venne il giorno di Gilardino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina