1.     Mi trovi su: Homepage #4058088
    Originally posted by Glow
    fatto il labirinto subacqueo...presa la chiave piramidale, ora vedo che fare ancora.:approved:

Sono anch'io qui. Ho questa botola da aprire, penso ci sia qualche leva nel tunnel sott'acqua dove io nn riesco a salire, hai già fatto questo pezzo Glow? dai un'occhiata al save grazie.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058089
    il tuo save mi porta nella piccola caverna doce c'è da fare quel salto quasi impossibile per uscire..da quanto ho potuto capire negli altri forum, non è quella la strada..bisognerebbe arrivarci, lassù, in un altro modo, parlano di leve sott'acqua e stanza del giardiniere, tutte zone da me già passate...a proposito, non hai raccolto il gambo del fiore che si trovava all'inizio del livello, peò hai la lucertola che io non ho..che facciamo, uniamo le nostre disgrazie?':cry: :confused:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058092
    Originally posted by Glow
    il tuo save mi porta nella piccola caverna doce c'è da fare quel salto quasi impossibile per uscire..da quanto ho potuto capire negli altri forum, non è quella la strada..bisognerebbe arrivarci, lassù, in un altro modo, parlano di leve sott'acqua e stanza del giardiniere, tutte zone da me già passate...a proposito, non hai raccolto il gambo del fiore che si trovava all'inizio del livello, peò hai la lucertola che io non ho..che facciamo, uniamo le nostre disgrazie?':cry: :confused:

Nn è che nn si può uscire dalla caverna, vengo da sott'acqua,se tu sei più avanti dovresti sapere dovè, infatti penso che nn sia di lì la strada perchè è impossibile salire, allora quella botola che mostro nello screen come l'hai aperta? nn trovo altre leve ne sott'acqua nè fuori.
    azz....nn hai recuperato la lucertola? è qualche livello dietro, eppure nn era difficile, stava sul percorso che hai fatto, difficile a suggirti, se vuoi utilizza il mio save.....forse lo strai già facendo?:D

P.S. il gambo del fiore nn sta qui nello screen che ti mostro vero Glow? ne avevo sentito parlare a Blek ma nn è ho visti di altri, ti ricordi verso dove stava?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4058096
    ehi ve ne siete approfitato che ho lavorato oggi...beh io son fermo al cosidetto salto impossibile...dall acqua....la botola ovviamente nn l ho aperta, ma la porta si... come si arriva allora alla parte alta..sopra il salto impossibile (che per un pelo nn mi è riuscito)???
    pace e bene !

Sq Tester in Passage to Mu 3 - Syl/Syl Mupo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina