1.     Mi trovi su: Homepage #4058141
    ciao a tutti....grazie del benvenuto..sono commosso...vorrei vedere in quali altri forum sanno accogliere cosi' bene i nuovi venuti come invece accade qui.... ciao sweetyx...grazie a te x i suggerimenti come poi replicati dagli altri... alla fine stamattina alla prima mossa sono riuscito subito a finire il livello...ma eccomi di nuovo bloccato nel laboratorio ricerche biologiche....nella stanza della pianta squalo... ho messo in moto la leva in alto che muove le piattaforme...ho girato la ventola sopra il tubo...pero'.....non riesco ad arrivare alla pedana dall'altro lato della parete con edera... ho provato tutti i vari percorsi sull'edera...ma dopo un poko mi finisce l'energia e cado giu'... arrivo al centro della volta ....dove c'e' la luce lampeggiante nel punto di rottura del tubo attaccato al soffitto e cado...pensavo di proseguire lungo quel tubo...ma non succede così....e poi comunque mi finisce l'energia e non potrei recuperarla se non cadendo giu'.... COME FACCIO AD ARRIVARE NEL MEZZANINO OPPOSTO ALLA PARETE CON L'EDERA PER ARRIVARE POI ALLE PEDANE DALL'ALTRO LATO DELLA STANZA?.....ho provato un'altra via camminando sul cornicione sottilissimo arrivando alle tubature risalendole e poi attaccandomi al cornicione superiore sempre piccolissimo...rimango attaccato ma non mi fa salire sopra..così ricado giu' senza piu' energia......dai....datemi un altro mega aiuto.......:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058143
    30th.....cosa posso fare se non erigere un monumento in tua memoria...sei stato grande....x il suggerimento del sito dove sono riuscito a risolvere il problema.....era solo questione del comando....il punto preciso era quando salivo dal cornicione stretto su per la grondaia e una volta arrivato sopra non riuscivo a capire come fare a girare a sinistra xchè i comandi mi mandavano solo a dx....il trucco era di schiacciare CONTEMPORANEAMENTE la freccia laterale e quella in avanti..... cosa che ho provato a fare da solo xchè il percorso che mi indicava il sito ci ero arrivato anch'io...ma non sapevo come utilizzare il comando giusto x svolta a sx.... cmq grazie...sei stato grande!!!!

aiuto per laboratorio ricerche biologiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina