1.     Mi trovi su: Homepage #4058145
    Messina: Franza non ci sta
    26/07/2005 15.31.00
    "Renderò noto i bilanci degli altri club".
    Pietro Franza andrà fino in fondo: ’’Nei prossimi giorni renderò noti alcuni documenti relativi ai bilanci di altre società, a partire proprio dal Bologna di Giuseppe Gazzoni - ha detto il presidente del Messina dopo la bocciatura del Coni al ricorso presentato dal club contro la mancata iscrizione -. Tutti - ha detto Franza ai microfoni di ’Radio Radio’ - parlano di una serie A a 21 squadre. Si dava per scontata la bocciatura del Messina in sede sportiva e ora si comincia a parlare di un nostro ripescaggio dopo il ricorso al Consiglio di Stato.

Nei prossimi giorni renderò noti alcuni documenti relativi ai bilanci di altre società , a partire proprio dal Bologna di Gazzoni. Il patron della società emiliana è consigliere federale, come il nuovo allenatore della squadra. Capisco che la serie B porterebbe al fallimento una società che ha 220 miliardi di lire debito e un buco nel patrimonio netto’’.

Magari
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058148
    Originally posted by Giovanni1982
    Classico caso di tempismo meridionale...:rolleyes:
    direi italiano.....perchè limitarsi ....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058153
    Gazzoni risponde a Franza: "I nostri bilanci sono certificati"
    26/07/2005 16.40.00
    "Non mi interessa cosa ha detto Franza".
    Gazzoni Frascara adesso vede la serie A. Dopo la bocciatura del Messina da parte della Camera di arbitrato e conciliazione del Coni, il patron del Bologna esprime tutta la sua soddisfazione: "La giustizia sportiva avra’ le sue ragioni - ha detto a Radio Radio-. Noi siamo intervenuti come terza parte interessata, tutto qui". Ma il presidente Franza ha parlato anche di macchie presenti nel bilancio del Bologna: "Non mi interessa cosa ha detto Franza, i bilanci del Bologna sono certificati".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4058154
    dunque lo scorso anno ci sono state 2 retrocessioni dalla A alla B ed 1 sola promozione valida dalla serie B alla A ?
    il resto verà fatto d'ufficio ?

ma che schifo di campionato.... :sbam: :sbam: :sbam:

i ripescaggi sono la morte del calcio... che si gioca a fare se tanto chi perde viene ripescato ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4058155
    Al Sud è più diffuso...;)
    qualcuno prima parlava di qualunquismo.....:cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4058156
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dunque lo scorso anno ci sono state 2 retrocessioni dalla A alla B ed 1 sola promozione valida dalla serie B alla A ?
    il resto verà fatto d'ufficio ?

ma che schifo di campionato.... :sbam: :sbam: :sbam:

i ripescaggi sono la morte del calcio... che si gioca a fare se tanto chi perde viene ripescato ?
    beh lab d'altronde se non sono regolari che bisogna fare?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4058158
    Ulivieri: "Messina bocciato? Mi fa piacere"
    Il tecnico del Bologna: "La Federcalcio aveva ragione"
    BOLOGNA - La decisione della Camera di Conciliazione Arbitrale del Coni di respingere i ricorsi delle società di A, B e per le iscrizioni ai campionati ha scatenato una serie di reazioni. Significativa quella di Renzo Ulivieri, tecnico del Bologna, candidato al ripescaggio in A: "E' una sentenza che mi fa piacere, perchè è la conferma che quelle che sono state le decisioni della Federazione sono state decisioni giuste». Poi aggiunge: "Ma la gestione di tutta questa vicenda è difficile e dolorosa".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4058159
    Io dico una cosa di cui sono convinto a costo di sembrare qualunquista e non mi offendo.:cool:
    (non come qualcuno che appena sente "qualunquismo" non capisce più niente...:asd: )
    ci vorrebbe una faccina che fischietta indifferente ma non c'e'.......:asd:
    A. Einstein

"Renderò noto i bilanci degli altri club".

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina