1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4058296
    Inter, Moratti: "Samul e Figo? Forse stasera"
    Il patron nerazzurro: "La concorrenza stimola tutti"
    MILANO - Massimo Moratti è intervenuto sulle trattative in corso in via Durini per Luis Figo e Walter Samuel: "Potrebbero concludersi in serata, oppure andare avanti". Il patron nerazzurro non è preoccupato dall'eventuale concorrenza del portoghese con Stankovic: "La concorrenza tra giocatori di talento stimola l'attenzione di tutti - spiega al sito ufficiale - E comunque si tratta sempre di scelte di competenza del tecnico".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058303
    [NEWS HOME PAGE]
    -
    MORATTI: "RINGRAZIO I GIOCATORI"
    Martedì, 26 Luglio 2005 16:45:11
    [FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 16:45:11]

MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo aspettavano da questa mattina sotto gli uffici della Saras.
    A che punto è la trattativa per Figo e Samuel?

"Sono due due trattative separate. Se si sapesse in anticipo come vanno a finire, le trattative non ci sarebbero neppure".

Sono trattative che possono essere chiuse in giornata?

"Puo' darsi che si chiudano entro sera, ma può anche darsi che vadano avanti ancora".

Vorremmo conoscere il suo parere sugli equivoci che hanno preceduto la partenza dell'Inter per l'Inghilterra?

"Si, è vero, ci sono stati dei fraintendimenti, ma non mi sono piaciute alcune reazioni che sono state strumentalizzate. Però sono contento che la squadra, ora che è in Inghilterra, si sia comportata con grande dignità. Il pubblico inglese ci ha accolto molto bene e questo è un ulteriore segnale positivo".

Ma i recenti e drammatici attentati possono aver condizionato la situazione?

"Ovvio, non sono state cose leggere. Questi avvenimenti sviluppano tante condizioni per le quali si possono prendere determinate direzioni. Comunque tutti i giocatori hanno risposto con professionalità assoluta, non posso che ringraziarli".

L'eventuale arrivo di Figo può creare un problema di coesistenza con Dejan Stankovic?

"La concorrenza tra giocatori di talento stimola l'attenzione di tutti. E comunque si tratta sempre di scelte di competenza del tecnico".

È previsto il possibile arrivo di una quinta punta?

"Sarebbe solo un fatto di prudenza in vista di una stagione che si annuncia lunga e intensa".

Le piace l'Inter vista in queste ultime uscite?

"Mancini deve portare avanti il suo lavoro in base a quello che ritiene giusto fare. Per ora la squadra sta rispondendo bene, sta dimostratndo di saper recepire le indicazioni del tecnico".

Ufficio Stampa

Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

Moratti: "Samul e Figo? Forse stasera"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina