1.     Mi trovi su: Homepage #4058354
    Originally posted by RECO
    Guardate cosa ha combinato:mad: :mad: :mad: :eek: :eek: :asd:
    se da quanto vedo quelle per terra sono bottiglie di birra non posso credere sia stao giovaani piuttosto si schiantava contro un un albero o contro il pulman della juve ma sprecare tutta quella birra cosi' mai e poi mai...... ne sono sicuro......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058355
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Perchè Signore??? Perchè?? Non potevi prendere me al posto loro? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry:

Maledetti terroristi! Se la prendono con gli innocenti!!:cry: :cry:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4058357
    Originally posted by lallo
    se da quanto vedo quelle per terra sono bottiglie di birra non posso credere sia stao giovaani piuttosto si schiantava contro un un albero o contro il pulman della juve ma sprecare tutta quella birra cosi' mai e poi mai...... ne sono sicuro......:asd: :asd:

è vero...:asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4058360
    Originally posted by lallo
    2o me è perchè mentre viaggiava a manetta per andare a scolarsele, ha intravisto un chiosco che ne aveva migliaia di cassette, ha fatto inversione e le ha perse tutte.......... :asd:

Togliete La Patente A Giovanni!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina