1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4058368
    Originally posted by RECO
    Praticamente ufficiale:cool:

reco lo sai che le tue notizie sono affidabili come quelle di Mosca....:rolleyes:
    ps:cmq da romanista meglio samuel che chivu...anche se THE WALL è un grandissimo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4058371
    Originally posted by Giovanni1982
    :confused:

nel senso che è meglio che si prendano Samuel anche se mi dispiace vederlo con un altra maglia pittosto che Chivu che è il nostro miglior difensore (se nn è rotto)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058373
    Originally posted by DYD_1974
    nel senso che è meglio che si prendano Samuel anche se mi dispiace vederlo con un altra maglia pittosto che Chivu che è il nostro miglior difensore (se nn è rotto)

Secondo me è molto più forte Chivu. Gran difensore, assieme a Nesta e Lucio uno dei migliori del mondo.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4058379
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me è molto più forte Chivu. Gran difensore, assieme a Nesta e Lucio uno dei migliori del mondo.

Il samuel che ricodo a Roma era tra i primi 3 di sicuro...chivu è molto forte (ottima classe e qualche gol) ma deve risolvere dei problemi fisici...a me lucio nn fa impazzire come difensore puro
    ps:cmq se davvero samuel arriva all inter la squadra è al livello di milan e giuve (che punteranno alla champions) anche se con un centrocampo vero nn quello postato da massi

Samuel all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina