1.     Mi trovi su: Homepage #4058536
    CALCIO
    10.53 Disciplinare, Genoa in C1
    E penalizzazione di tre punti nella prossima stagione
    MILANO - Retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B del 2004-2005 e penalizzazione di tre punti nella prossima stagione in C1 per il Genoa. Questa la decisione della Commissione Disciplinare.

che mazzata!io l'avevo detto che era un suicidio firmare per il genoa! vedi abbiati parisi....
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4058537
    Originally posted by Canemacchina
    CALCIO
    MILANO - Retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B del 2004-2005 e penalizzazione di tre punti nella prossima stagione in C1 per il Genoa. Questa la decisione della Commissione Disciplinare.

che mazzata!io l'avevo detto che era un suicidio firmare per il genoa! vedi abbiati parisi....

:eek: ammazza! è ufficiale? nn possono fare ricorso?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058538
    CALCIO

vedi guidolin....

quindi treviso in A e Vicenza in B....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4058543
    non so se si possa fare ricorso. da quel che sto leggendo mi sembra che il parere della commissione disciplinare non sia nemmeno vincolante! :confused:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4058544
    mi correggo.. è vincolante ma cmq il genoa dice di fare ricorso in tutte le sedi.. mah!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4058545
    Originally posted by Torre878
    ma il treviso è sicuro oppure ha qualche problema???:sbam: :confused:

Se il perugia non si iscrive....ma ha ottime possibilità.......il vicenza in B creso che sia matematico ormai.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4058547
    non so se si possa fare ricorso. da quel che sto leggendo mi sembra che il parere della commissione disciplinare non sia nemmeno vincolante! :confused:

Infatti non si parla di iscrizione....ma di illecito sportico, quindi nessun ricorso ne attesa...genoa in c1......e tre punti di penalizzazione.....sono dispiaciuto per i tifosi genoani.....che si meritavano la tanto attesa a ma Preziosi gooooooodoooooooooooooooooooo ben ti sta.
    5 anni di inibizione anche alla presidenza di un club..............saranno 5 anni fantastici senza la tua faccia.....:D :asd: :D :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4058549
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per fare un'altro anno come quello che abbiamo fatto l'anno scorso? Preferivo ripartire dalla C portando molti giovani del vivaio....

D'accordo con te ma visto che sembra che abbiamo avuto fortuna, perchè non provare lo stesso partendo cmq dalla B? Insomma non mi fa schifo.....l'importante è che la lezione sia servita e che la società investa bene e si domostri seria......sbagliare è umano ma perseverare è diabolico....

genoa in c1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina