1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4058598
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'inibizione per 5 anni di Preziosi. Non so voi ma io trovo salutare l'allontanamento di personaggi come questo dalla scena del calcio.

concordo con te.
    dove è andato ha fatto danni...............e a genova ha compiuto il suo capolavoro!
    se penso che due anni fa era ad un passo dal comprare la neo nata fiorentina........ meno male che il sindaco ha preferito darla a Della Valle!
    mai decisione si è rivelata più lungimirante...
    :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058601
    11.53 Genoa, Preziosi si è dimesso
    Dopo le decisioni della Commissione Disciplinare
    GENOVA - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha presentato questa mattina le sue dimissioni. Ne dà comunicazione una nota della società rossoblù. “Il Genoa cricket and football club - è scritto nella nota - comunica che il presidente Enrico Preziosi ha rassegnato in data odierna le dimissioni dagli incarichi espletati nell'ambito della società, comprendente anche quello riferito alla presidenza del consiglio di amministrazione”.

gazzetta dello sport
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058602
    Genoa, Preziosi si è dimesso

Dopo le decisioni della Commissione Disciplinare
    GENOVA - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha presentato questa mattina le sue dimissioni. Ne dà comunicazione una nota della società rossoblù. “Il Genoa cricket and football club - è scritto nella nota - comunica che il presidente Enrico Preziosi ha rassegnato in data odierna le dimissioni dagli incarichi espletati nell'ambito della società, comprendente anche quello riferito alla presidenza del consiglio di amministrazione”.

grande scud! Per una volta ti esponi come non l'hai mai fatto :)

Una buona notizia per il calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina