1.     Mi trovi su: Homepage #4058644
    qualcuno di voi sa indicarmi un sito dove trovare tutti i veri nomi delle squadre e dei giocatori? piano piano vorrei cambiarli perchè leggere rekordmaister al posto di bayer monaco m'ha rotto un pochino! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4058645
    Originally posted by Canemacchina
    qualcuno di voi sa indicarmi un sito dove trovare tutti i veri nomi delle squadre e dei giocatori? piano piano vorrei cambiarli perchè leggere rekordmaister al posto di bayer monaco m'ha rotto un pochino! :)

ma non ti conviene installare una bella patch che ti fa tutto questo lavoro a gratisse??!!

E in + magari ti mette le maglie vere e non quelle da pupazzetti?? e Tutti i giocatori aggiornati nelle varie squadre almeno fino a febbraio 2005??

In tal caso potreisti cercarti una bella patch: WENDETTA IL SUO NOME è!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058646
    Originally posted by wfw
    ma non ti conviene installare una bella patch che ti fa tutto questo lavoro a gratisse??!!

E in + magari ti mette le maglie vere e non quelle da pupazzetti?? e Tutti i giocatori aggiornati nelle varie squadre almeno fino a febbraio 2005??

In tal caso potreisti cercarti una bella patch: WENDETTA IL SUO NOME è!;)

IL PROBLEMA è CHE GIOCO SU PS2... :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4058648
    Originally posted by Canemacchina
    IL PROBLEMA è CHE GIOCO SU PS2... :)

...in tal caso......

conosco un buon negozio di pistole!!:asd: :asd:

no cmq credo che hanche con la play dovrebbe essere possibile installare aggiornamenti o no?

prova a cercare su FIFAONLINE.it

;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4058649
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    carissimo allora armati di pazienza!
    www.calciatori.com è il migliore che ho trovato. Quello che vuoi fare tu l'ho fatto appena preso il gioco e ti assicuro che devi averne molta, ma molta di calma :D

ma vorrei cambiare quelli delle nazionali! gli altri di serie a, premier e liga sono giusti! non so del campionato francese! ma credo di si... solo di qualche nazionale sono sballati, o sbaglio?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4058651
    www.calcio.com

Nel forum c'è una sezione apposita per PES dove si può scaricare una sorta di "manuale" che comprende anche nome e cognome di tutti i giocatori che compaiono su PES4 (nazionali, club e nazionali classic + giocatori in più), sempre nello stesso manuale - se ti può essere utile - c'è una parte dove ti segnala tutti i movimenti di mercato di un determinato giocatore dalla squadra in cui viene segnalato in PES a quella in cui si è trasferito, in modo che se vuoi puoi tenere aggiornato il gioco alle rose attuali. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4058652
    Originally posted by Nomak
    www.calcio.com

Nel forum c'è una sezione apposita per PES dove si può scaricare una sorta di "manuale" che comprende anche nome e cognome di tutti i giocatori che compaiono su PES4 (nazionali, club e nazionali classic + giocatori in più), sempre nello stesso manuale - se ti può essere utile - c'è una parte dove ti segnala tutti i movimenti di mercato di un determinato giocatore dalla squadra in cui viene segnalato in PES a quella in cui si è trasferito, in modo che se vuoi puoi tenere aggiornato il gioco alle rose attuali. :)

grazie anche da parte mia..ci ho trovato robe interessanti

pes 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina