1.     Mi trovi su: Homepage #4058719
    Messina: L'esclusione dalla A costa 100 milioni
    27/07/2005 15.28.00
    Gli esperti finanziari fanno i conti sui danni economici che la mancata iscrizione al massimo campionato porteranno in casa-Messina.

La mancata iscrizione al campionato di Serie A sarà una bella batosta per il Messima di Franza. Oltre al danno sportivo, infatti, ci sarà anche un rilevante danno economico, che gli esperti finanziari valutano in circa 100 milioni di euro in danni d’immagini e mancati ricavi. Ai mancati introiti derivanti da sponsor, diritti Tv e incassi della società si addizionerà anche un danno grave per l’intera Sicilia, che perderà un importante strumento di promozione.

cercheranno in tutti i modi di salvare il messina
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058722
    Originally posted by RECO
    27/07/2005 15.28.00
    Gli esperti finanziari fanno i conti sui danni economici che la mancata iscrizione al massimo campionato porteranno in casa-Messina.

La mancata iscrizione al campionato di Serie A sarà una bella batosta per il Messima di Franza. Oltre al danno sportivo, infatti, ci sarà anche un rilevante danno economico, che gli esperti finanziari valutano in circa 100 milioni di euro in danni d’immagini e mancati ricavi. Ai mancati introiti derivanti da sponsor, diritti Tv e incassi della società si addizionerà anche un danno grave per l’intera Sicilia, che perderà un importante strumento di promozione.

Tutte le squadre che retrocedono hanno gli stessi danni : le SALVIAMO TUTTE ????

Se il Messina si e' salvato barando al posto del Bologna, va RETROCESSO E BASTA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4058723
    Originally posted by don capoccione
    ma dai su.hanno ritardato di un oretta la consegna dei documenti..........e' sempre stata una pagliacciata ora tutto d'incanto fanno i seri......lega italiana figli...........

se si tiene la linea dura da qua in avanti è giusto essere fiscali
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4058727
    Originally posted by RECO
    27/07/2005 15.28.00

.............neanche tanto.:approved: :approved: :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4058728
    Be ragazzi a mio modo di vedere direi che è arrivata l'ora di dare un giro di vite, tutti gli anni sempre la stessa storia, e ora di finirla.Prendete Preziosi è andato al Como e ha fatto sfaceli e l'ha rovinata la società Como, ora è riuscito pure a rovinare anche il Genova quello è da Bandire totalmente dal calcio.Mi ricorda un certo Farina del Milan.

Ciao
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058729
    Originally posted by diavulott
    Be ragazzi a mio modo di vedere direi che è arrivata l'ora di dare un giro di vite, tutti gli anni sempre la stessa storia, e ora di finirla.Prendete Preziosi è andato al Como e ha fatto sfaceli e l'ha rovinata la società Como, ora è riuscito pure a rovinare anche il Genova quello è da Bandire totalmente dal calcio.Mi ricorda un certo Farina del Milan.

Ciao

hai ragione il calcio ha bisogno di darsi REGOLE definitive e uguali per TUTTI , non come quando per Davids si e' cambiata persino la pena e lo si e' condannato in estate...
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4058730
    Originally posted by maxubs
    hai ragione il calcio ha bisogno di darsi REGOLE definitive e uguali per TUTTI , non come quando per Davids si e' cambiata persino la pena e lo si e' condannato in estate...

Sono d'accordo. Anzi su Davids la "non pena" è stata vergognosa soprattutto quando si parla di doping...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina