1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058744
    A parte le 3 grandi, sono tutte piu' o meno in difficolta' e comunque non possono piu' permettersi i campioni : li comprano tutti le 3 grandi !
    Il campionato e' gia' scontato in partenza ...
    Senza contare che quando una strisciata non ce la fa , arriva la terna arbitrale e la salva ...
    Di chi la colpa ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058752
    Originally posted by maxubs
    A parte le 3 grandi, sono tutte piu' o meno in difficolta' e comunque non possono piu' permettersi i campioni : li comprano tutti le 3 grandi !
    Il campionato e' gia' scontato in partenza ...
    Senza contare che quando una strisciata non ce la fa , arriva la terna arbitrale e la salva ...
    Di chi la colpa ?

Oltretutto sono concetti nuovi, a parte il campionato scontato, delle altre cose non avevo ancora scritto...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058754
    Originally posted by Giovanni1982
    Beppe Grillo dice di odiare il calcio.

Questo calcio si fa odiare dai piu' deboli, SOLO I FORTI si piegano e non si spezzano e continuano la lotta, GRILLO era un grande tifoso di calcio una volata, poi ha avuto altro a cui pensare e l' ha abbandonato a se stesso ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4058756
    Originally posted by maxubs
    Questo calcio si fa odiare dai piu' deboli, SOLO I FORTI si piegano e non si spezzano e continuano la lotta, GRILLO era un grande tifoso di calcio una volata, poi ha avuto altro a cui pensare e l' ha abbandonato a se stesso ...

Contro chi stai lottando o cosa? Grillo dice di odiare il calcio parole sue ho i suoi spettacoli registrati.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058758
    Originally posted by Giovanni1982
    Contro chi stai lottando o cosa? Grillo dice di odiare il calcio parole sue ho i suoi spettacoli registrati.

Lotto nel mio piccolo, faccio calcio e parlo di un calcio piu' pulito, dove TUTTI possano vedere dei campioni nelle proprie citta' senza che il presidente debba RUBARE per farlo ...
    Un calcio con tifosi veri e passionali che non tengano ad una squadra solo perche' vince (o vinceva, per i nerazzurri...eheheheh)
    :sbam:

Il calcio italiano e' in crisi nera : di chi la colpa ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina