1.     Mi trovi su: Homepage #4058773
    Fonte: www.laracroftreborn.com

In occasione del ritorno di Wall_TR (bentornatoooo!!! :welcome: ...back!), c'è un nuovo messagio lasciato ieir da Wall stesso:

"Eccomi di ritorno dopo 10 giorni senza il mio amato PC. Ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma vi prometto che entro domani ritornerò più attivo che mai...
    Domani vi pubblico un video esclusivo che nessun sito italiano ha e quindi sarà una nostra esclusiva. Sempre domani pubblicheremo il nuovissimo video apparso su Tomb Raider Chronicles e tanto altro materiale (ma ha detto nella tag che non lo pubblicherà più, ndr)..."

Attendiamoo!!!

:D :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058776
    Già, poi si vedono alcune cose in più, come la camminata a gattoni o la torcia sulla spalla.

Ci sono parecchi bug, ma sono sicurissimo che li correggeranno. Daltronde, il gioco secondo me è quasi finito. Su PSM di Luglio, uscito a Giugno, dicevano che il gico era al 70-80%... altri 2/3 mesi e lo finiscono completamente. Fino a Dicembre-Gennaio o quel che sarà potranno solo correggerlo:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058777
    E tu ti fidi di PSM? :asd:...

Comunque sia è un video che c'è già da tempo in giro. Solo che l'avevo visto senza il logo di Lara Croft Reborn.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4058782
    Ed ecco la prova che quei bug, nella versione attuale del gioco, non ci sono più:

(fonte www.laracroftuniverse.com )

"Oggi Eidos per errore ha inviato a molti media del web un ingame footage identico a quello rilasciato da gamespot.com a maggio dove trovavamo Lara immersa nella giungla nel livello demo dell'E3 in un filmato che durava circa 2 minuti. Insoddisfatti del filmato? Ebbene Eidos ha fatto immediatamente togliere il video a tutti i website i quali avevano ricevuto il footage; la giustifica di Eidos è che lo stato attuale di Tomb Raider Legend non è più in alcun modo legato a quello che viene mostrato nel filmato (ottima notizia)."

Nuovo video di TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina