1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058945
    La genialita' unica dei napoletani, la grande tradizione della culla della civilta' ...
    La capacita' di usare il cervello che ha dato alla storia svolte epocali che han creato il mondo moderno...
    Cosa e' successo a due popolazioni che oggi non sono piu' il vanto di alcuno ?
    Perche' a Napoli la delinquenza la fa da padrona e Roma e' la capitale del terziario e della burocrazia ...
    Le loro squadre rispecchiano la decadenza delle due citta' ...
    COME MAI ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4058950
    Originally posted by maxubs
    La genialita' unica dei napoletani, la grande tradizione della culla della civilta' ...
    La capacita' di usare il cervello che ha dato alla storia svolte epocali che han creato il mondo moderno...
    Cosa e' successo a due popolazioni che oggi non sono piu' il vanto di alcuno ?
    Perche' a Napoli la delinquenza la fa da padrona e Roma e' la capitale del terziario e della burocrazia ...
    Le loro squadre rispecchiano la decadenza delle due citta' ...
    COME MAI ?

Sono cambiati i modi, i tempi le persone

varda in medio-oriente,egitto,grecia, o centro america

e se i popoli di migliaia di anni fa sono extraterrestri venuti a progredire e successivamente sono tornati da dove sono venuti?:eek: certe opere non sono umane:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4058951
    Originally posted by RECO

e se i popoli di migliaia di anni fa sono extraterrestri venuti a progredire e successivamente sono tornati da dove sono venuti?:eek: certe opere non sono umane:eek:

:confused:

Forse si sono portati via il tuo cervello Reco...:asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4058953
    Originally posted by RECO

Sicuramente qualcuno arrivato da chissa' dove ha dato delle accelerazioni all' umanita', ma qui si parla di genialita' recente e genialita' che ancora e' nel DNA di napoletani e romani, solo che soprattutto i napoletani, la mattina si alzano e pensano solo a fare gabole, geniali, per delinquere e non per creare qualcosa di positivo come facevano i loro nonni ...
    Artisti inimitabili e scienziati innovativi : si parla di poche decine di anni fa, non di millenni !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4058955
    Sicuramente qualcuno arrivato da chissa' dove ha dato delle accelerazioni all' umanita', ma qui si parla di genialita' recente e genialita' che ancora e' nel DNA di napoletani e romani, solo che soprattutto i napoletani, la mattina si alzano e pensano solo a fare gabole, geniali, per delinquere e non per creare qualcosa di positivo come facevano i loro nonni ...
    Artisti inimitabili e scienziati innovativi : si parla di poche decine di anni fa, non di millenni !

Anche i romani.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4058959

Non hanno voglia di lavorare?:cool:

Napoletani e romani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina