1.     Mi trovi su: Homepage #4059110
    Mourinho: "Vinceremmo il campionato anche con le riserve"
    28/07/2005 10.52.00
    Il tecnico portoghese esalta la profondità della sua rosa.
    Forse la risicata vittoria con il Milan gli ha dato alla testa. Forse, più semplicemente, Mourinho sa che con gli ultimi innesti è difficile avere una rosa migliore di quella del suo Chelsea. Poi se non ci mettesse un manciata di boria non sarebbe Mourinho e allora è diventa persino inutile scandalizzarsi. "Nell'ultima partita con il Milan ho schierato due squadre e sinceramente non saprei dire qual'è la più forte delle due - ha dichiarato il tecnico portoghese - Meglio la coppia Cole-Philipps o Robben-Duff? Meglio Crespo o Drogba? Cudicini o Cech?

Ieri ho chiesto al mio staff di proporre la formazione titolare della prima partita di campionato. Bene, ho ricevuto 4 risposte molto diverse tra loro. Ho 15 giorni per decidere, ma non so quali siano più forti". Poi scatta l'apologia del proprio lavoro, una sorta di ipocrita elogio di quanto sia difficile fare la campagna acquisti di una squadra bisognosa di fuoriclasse come il Chelsea. "Se fossi in una squadra media e avessi 30 milioni di euro per comprare i giocatori sarebbe relativamente semplice. Qui invece è quasi impossibile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo. Posso cercare un difensore più forte? No.. E' difficile migliorare una squadra come questa".

MG
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4059111
    Originally posted by RECO
    28/07/2005 10.52.00
    Forse la risicata vittoria con il Milan gli ha dato alla testa. Forse, più semplicemente, Mourinho sa che con gli ultimi innesti è difficile avere una rosa migliore di quella del suo Chelsea. Poi se non ci mettesse un manciata di boria non sarebbe Mourinho e allora è diventa persino inutile scandalizzarsi. "Nell'ultima partita con il Milan ho schierato due squadre e sinceramente non saprei dire qual'è la più forte delle due - ha dichiarato il tecnico portoghese - Meglio la coppia Cole-Philipps o Robben-Duff? Meglio Crespo o Drogba? Cudicini o Cech?

Ieri ho chiesto al mio staff di proporre la formazione titolare della prima partita di campionato. Bene, ho ricevuto 4 risposte molto diverse tra loro. Ho 15 giorni per decidere, ma non so quali siano più forti". Poi scatta l'apologia del proprio lavoro, una sorta di ipocrita elogio di quanto sia difficile fare la campagna acquisti di una squadra bisognosa di fuoriclasse come il Chelsea. "Se fossi in una squadra media e avessi 30 milioni di euro per comprare i giocatori sarebbe relativamente semplice. Qui invece è quasi impossibile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo. Posso cercare un difensore più forte? No.. E' difficile migliorare una squadra come questa".

MG

sarà anche uno st***o ma indubbiamente come motivatore ci sa fare
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4059112
    28/07/2005 10.52.00

MG

sempre grande!:approved:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4059113
    Posso cercare un difensore più forte? No.. E' difficile migliorare una squadra come questa".

MG

Nooooo, Nesta è sicuramente peggio.......impossibile trovare un difensore migliore dei suoi....Cannavaro uno schifo......e poi Thuram, una checca.....Chivu vecchio e per nulla promettente....forse ha qualche problema alla vista.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4059115
    Originally posted by razorbladeromance
    Nooooo, Nesta è sicuramente peggio.......impossibile trovare un difensore migliore dei suoi....Cannavaro uno schifo......e poi Thuram, una checca.....Chivu vecchio e per nulla promettente....forse ha qualche problema alla vista.....:asd: :asd: :asd:

Problema di vista o no, ha fatto grandi cose.
    Tutti gli allenatori vorrebbero avere i suoi problemi di vista...

Grande Mou:approved: :approved:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4059116
    Problema di vista o no, ha fatto grandi cose.
    Tutti gli allenatori vorrebbero avere i suoi problemi di vista...

Grande Mou:approved: :approved:

Cosa ha fatto di così incredibile? A parte con il porto? Al Chelsea con Abramovich che gli da budget illimitato, non mi pare abbia fatto nulla di incredibile....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4059117
    Cosa ha fatto di così incredibile? A parte con il porto? Al Chelsea con Abramovich che gli da budget illimitato, non mi pare abbia fatto nulla di incredibile....

A parte il Porto? già con il Porto ha fatto grandissime cose
    In Inghilterra aha stravinto il campionato inglese:eek:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4059118
    A parte il Porto? già con il Porto ha fatto grandissime cose
    In Inghilterra aha stravinto il campionato inglese:eek:

Ha fatto il massimo con il Porto...a Londra poteva fare molto di più....secondo me.....cmq bravo allenatore....ma c'è di meglio.....per me! :cool:

Vedremo quest'anno se non vince o scudetto o champions può andare a casa....
  9.     Mi trovi su: Homepage #4059119
    Ha fatto il massimo con il Porto...a Londra poteva fare molto di più....secondo me.....cmq bravo allenatore....ma c'è di meglio.....per me! :cool:

anche a me sta sul cxxo, ma bisogna ammettere che forse è il migliore in circolazione. Chi è più bravo secondo te?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4059120

Beh, ma questo è un ragionamento che puoi fare con tutti (o quasi) gli allenatori che vengono definiti bravi (anzi, in molti casi non c'è nel loro palmares neanche una "casistica" tipo il Porto di Mourinho). :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4059121

moooolto di più?
    certo poteva vincere la champions e anche la FA cup............ ma anche il milan poteva vincere la champions..............:confused: anche la juve.........:confused:

via ragazzi il chelsea a vinto il suo secondo scudetto dopo 50 anni!!!!
    e cosa poteva fare di più? solo vincere tutto...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4059123
    Originally posted by massituo
    un allenatore non ti fa mai vincere una partita al massimo te la fa perdere...il miglior allenatore è quello che fa meno danni...e secondo me è capello:)

L' allenatore incide eccome, essendo lui a scegliere chi entra in campo e come gestire le sostituzioni. Vorrai mica dire che se Ancelotti contro la Juve invece che Shevchenko e Kakà schierasse Pozzi e un altro primavera non avrebbe inciso sul risultato? ;)

E' lui che incide se Pozzi gioca male, ma è lui che incide anche se Pozzi fa 3 gol e Sheva non ne avrebbe fatti :)
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4059124
    Originally posted by Nomak
    L' allenatore incide eccome, essendo lui a scegliere chi entra in campo e come gestire le sostituzioni. Vorrai mica dire che se Ancelotti contro la Juve invece che Shevchenko e Kakà schierasse Pozzi e un altro primavera non avrebbe inciso sul risultato? ;)

E' lui che incide se Pozzi gioca male, ma è lui che incide anche se Pozzi fa 3 gol e Sheva non ne avrebbe fatti :)
    nomak ho detto che non incide?ho detto che un allenatore non ti fa vincere una partita ma puo farti perdere...l'allenatore migliore è chi fa meno danni...quindi incide...:)

c'è chi fa danni incalcolabili(mancini) e chi ne fa uno ogni morte di papa(capello)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina