1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4059197
    Quando c'era da contestare Corioni, nei suoi primi anni ero in prima fila, ora che la societa' e' cresciuta e che il GINO ha imparato tantissime cose, non lo contesto piu', perche' la societa' e' una societa' tra le uniche in ITALIA che apprezzo, a partire da un settore giovanile modello che ha sfornato fior di giocatori...
    Vedendo una citta' freddina e smerdostrisciata, dei politici incapaci e persino un sindaco che si autodefinisce interista, vedendo che anche gran parte dei 7000 tifosi che affollano il RIGA, remano CONTRO con scioperi autolesionisti e CONTESTAZIONI che rovinano il clima all' interno della societa' e degli spogliatoi,
    vedendo come BARANO gli altri presidenti, vedendo che SKY ci da solo le briciole della torta VEDENDO TUTTO CIO' :
    CORIONI E' UN EROE !
    MONUMENTO AL GINO NEL NUOVO STADIO !
    Il giorno che i Corioni si stancheranno faremo la fine di VOLLEY e BASKET : sparira' anche il calcio e non sara' di nessuna consolazione il fatto CHE VE L' AVEVO DETTO ...!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4059203
    Originally posted by massituo
    pirlo baronio bonera cassetti i primi che mi vengono in mente

premetto che la mia non era una critica, ma definendo il brescia un settore giovanile modello mi aspetto che "sforni" gioielli più di roma e lecce per fare un esempio....
    la roma ha i vari totti, de rossi, aquilani, scurto, de martino, il lecce i vari vuicinic, bojinov e tutta la serie di ottimi giocatori che ha in rosa.....
    è un buon settore giovanile quello del brescia, ma possiamo definirlo modello?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4059204
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    premetto che la mia non era una critica, ma definendo il brescia un settore giovanile modello mi aspetto che "sforni" gioielli più di roma e lecce per fare un esempio....
    la roma ha i vari totti, de rossi, aquilani, scurto, de martino, il lecce i vari vuicinic, bojinov e tutta la serie di ottimi giocatori che ha in rosa.....

modello numero 4.................... Giuditta :asd: :asd: :asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4059205
    facendo seguito alla lettera da noi inviata in data 06.07.2005, ed alla quale non abbiamo ottenuto alcuna risposta, siamo a sollecitare un cenno di riscontro da parte Vostra riguardo la scelta (dai più ritenuta scellerata) di voler far giocare la serie B il sabato alle ore 15.
    Ciò che noi auspichiamo è una immediata presa di posizione da parte del Brescia Calcio, in vista della prossima assemblea di Lega del 27 luglio. Ci auguriamo che prima di quella data la Vostra società decida di rendere pubblica la propria posizione, affinché i tifosi tutti possano comprendere chiaramente le Vostre intenzioni e decidere le proprie di conseguenza.
    Il nostro augurio è che il Brescia Calcio voglia tener conto del dissenso espresso dalla larga maggioranza della tifoseria, unitamente alle istituzioni ed alle associazioni dei commercianti (non solo di Brescia).
    Vogliamo sperare che il Brescia Calcio, per una volta, faccia una “scelta di cuore” che vada a difendere i diritti e gli “interessi” di tutti quei tifosi che ancora (malgrado tutto) intendano seguire la Leonessa sempre e con passione.
    Ci auguriamo altresì che il Brescia renda noto a tutti da quale parte ha scelto di stare: quella della propria città e provincia o quella dei poteri forti della tv e della Lega Calcio?

Cogliamo inoltre l’occasione per ribadire la nostra amarezza in seguito alle recenti esternazioni del presidente del Brescia Calcio, che per l’ennesima volta si è lasciato andare all’antico vizio, quello di mettere la città di fronte ad un ricatto: “o mi fate lo stadio nuovo o non andremo più in serie A”.
    La maggior parte della tifoseria, come è ben noto, si è da tempo espressa contrariamente a quella che è una pura speculazione edilizia, che potrebbe arricchire le tasche di molti ma che non risolverebbe certamente i problemi evidenziati dalla società Brescia Calcio.
    Detto ciò, chiariamo ancora una volta che non siamo contrari alla realizzazione di un nuovo stadio (o meglio ancora alla ristrutturazione di quello già esistente), purché non sia il pretesto per nuove speculazioni e purché tenga conto delle esigenze dei tifosi e non solo degli interessi di certi imprenditori.
    Ci auguriamo quindi che il presidente voglia tornare sui propri passi, “spendendo” le proprie energie in un progetto (che coinvolga finalmente tutti i tifosi) atto a far tornare grande il nostro Brescia.
    Possiamo capire la perdita di entusiasmo del presidente, ma non siamo più disposti a tollerare e subire ricatti morali: se il presidente non intende più continuare lo invitiamo a farsi da parte; per quanto ci riguarda siamo pronti a ripartire dal basso, certi che il Brescia (contrariamente a quanto sostiene il presidente) non morirà mai.
    Certi di rispecchiare il pensiero della maggior parte dei tifosi, restiamo in fiduciosa attesa di una Vostra risposta.
    PERCHE’ IL BRESCIA SIAMO NOI!
    BRESCIA 1911 CURVA NORD

Io spero giochino sabato sera .

Comunque gli ultras della nord non capiscono una cosa fondamentale : LA SERIE B NON PUO' FARE A meno dei soldi di SKY e Sky paga solo se la B non gioca in contemporanea con la A : niente soldi, niente giocatori, niente giocatori, niente spettacolo ...
    Il Presidente ha ragione : senza lo stadio, come facciamo a GIOCARE IN A ?????
    Cosa dovrebbe dire : vado in A e poi giochiamo dove ?
    Il Riga non e' omologato piu' per la A e nemmeno per la UEFA !
    Non e' un ricatto,e' un dato di fatto, come mai la curva NORD non ci arriva ???
    Chi e' contro alla "speculazione " edilizia ????
    Qualcuno si' , come la NORD e non si capisce la ragione : se degli imprenditori, quelli di OPERA, fanno un centro commerciale accanto allo stadio e REGALANO al BRESCIA ed a tutti noi bresciani uno stadio nuovo, anzi un stadio-modello eccezionale, IO ESULTO COME UNA BESTIA, altro che contestare ...
    Se il BRESCIA CALCIO guadagna da questa operazione sono contestissimo ...
    A MADRID il Real ha fatto una speculazione immobiliare di milioni di EURO ed i suoi tifosi ne stanno ancora godendo con l' ingaggio dei migliori giocatori del MONDO : assurdo che i propri tifosi contestino una cosa del genere ... !!!
    La penso come il PRESIDENTE e la storia di BRESCIA mi da ragione : a BRESCIA pensano tutti al CALCIO, ma guardano solo INTER, JUVE e MILAN, tutto il resto per loro e' NIENTE: e' niente il BASKET, e' niente il VOLLEY, e' niente il BRESCIA CALCIO che sopravvive solo grazie A CORIONI ED ALLA SUA FAMIGLIA ...
    Se in 90 anni di storia Brescia non ha MAI avuto nessun PRESIDENTE che valga almeno un10% di CORIONI, un motivo c'e' : CITTA' DI STRISCIATI E BASTA !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4059206

beh quello del brescia è uno dei migliori settori giovanili quello sicuro...definire lecce modello mi sembra azzardato sinceramente,la roma ha fatto uscire molti giocatori e quasi tutti di ottimo livello...però di quelli che hai detto solo totti e de rossi hanno effettivamente fatto belle stagioni...gli altri contorno o comunque ancora da scoprire:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4059209
    no, questo aveva un senso, leggilo :)
    mercenari bla bla bla...strisciati bla bla bla...falsi tifosi bla bla bla...corioni ti amo bla bla bla.....bruciamo tutti gli stranieri bla bla bla...napoli e roma rovina d'italia bla bla bla....abbasso le religioni bla bla bla...berlusconi ti amo bla bla bla....siete tutti sinistrorsi bla bla bla....

quanto ci sono andato lontano?:asd:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4059210

Il Brescia quest' anno ha avuto 5 giocatori del vivaio in NAZIONALE, quelli del Lecce han fatto 1 o 2 anni di primavera, non sono cresciuti li' ...
    Quelli della Roma sono sopravvalutati, ci sono solo Totti e De Rossi, in Nazionale , praticamente ...

Dal Brescia e' uscita gente come Bonera, Pirlo, Baronio, Agliardi, Viviano, Diana, Bonazzoli, Cassetti, mezzo Brescia di quest' anno in A e centinaia di giocatori in B e C ...
    Decine di giocatori bresciani han giocato nelle varie nazionale e Viviano, quest' anno e' stato il miglior portiere del mondiale under 20 ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4059211
    Originally posted by maxubs
    Io spero giochino sabato sera .

Comunque gli ultras della nord non capiscono una cosa fondamentale : LA SERIE B NON PUO' FARE A meno dei soldi di SKY e Sky paga solo se la B non gioca in contemporanea con la A : niente soldi, niente giocatori, niente giocatori, niente spettacolo ...
    Il Presidente ha ragione : senza lo stadio, come facciamo a GIOCARE IN A ?????
    Cosa dovrebbe dire : vado in A e poi giochiamo dove ?
    Il Riga non e' omologato piu' per la A e nemmeno per la UEFA !
    Non e' un ricatto,e' un dato di fatto, come mai la curva NORD non ci arriva ???
    Chi e' contro alla "speculazione " edilizia ????
    Qualcuno si' , come la NORD e non si capisce la ragione : se degli imprenditori, quelli di OPERA, fanno un centro commerciale accanto allo stadio e REGALANO al BRESCIA ed a tutti noi bresciani uno stadio nuovo, anzi un stadio-modello eccezionale, IO ESULTO COME UNA BESTIA, altro che contestare ...
    Se il BRESCIA CALCIO guadagna da questa operazione sono contestissimo ...
    A MADRID il Real ha fatto una speculazione immobiliare di milioni di EURO ed i suoi tifosi ne stanno ancora godendo con l' ingaggio dei migliori giocatori del MONDO : assurdo che i propri tifosi contestino una cosa del genere ... !!!
    La penso come il PRESIDENTE e la storia di BRESCIA mi da ragione : a BRESCIA pensano tutti al CALCIO, ma guardano solo INTER, JUVE e MILAN, tutto il resto per loro e' NIENTE: e' niente il BASKET, e' niente il VOLLEY, e' niente il BRESCIA CALCIO che sopravvive solo grazie A CORIONI ED ALLA SUA FAMIGLIA ...
    Se in 90 anni di storia Brescia non ha MAI avuto nessun PRESIDENTE che valga almeno un10% di CORIONI, un motivo c'e' : CITTA' DI STRISCIATI E BASTA !

Cmq Max, non mi trovi per niente d'accordo. Non è che se una cosa è marcia però ti facilita va bene, ma se facilita altri no. Hai denunciato la partita del Genoa, però stai sempre difendendo il Brescia....
    E cmq il calcio è uno sport e come tale me lo vivo. Mi appassiono, esulto e bestemmio per la mia squadra del cuore, però finisce lì il tutto! Se il calcio diventa un motivo di vita per un tifoso mi sa che ha qualche buco da riempire....

Gino CORIONI : un EROE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina