1.     Mi trovi su: Homepage #4059218
    Per non "sporcare" il thread sulle date ufficiose, apro un thread solo per risponderti :asd:

Originally posted by lallo
    nomak ma le sai tutte......:D
    e poi sei anche disponibile e competente ed è per questo che alla gente piace abusare di te.......:mmh: .....:asd:

VACCAGHèR!! :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4059219
    Originally posted by Nomak
    Per non "sporcare" il thread sulle date ufficiose, apro un thread solo per risponderti :asd:

[B]VACCAGHèR!!
    :asd: :asd: :asd: [/B]
    :asd: :asd: :asd:
    pensavo rompe the balls in 10 3d diversi e poi lo provoco e lui non risponde, non credevo infatti che l'intervento di scud ti potesse fermare

p.s. parto....vacanze ..... vado.... e ancora stai qui......:P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4059220
    Originally posted by lallo
    :asd: :asd: :asd:
    pensavo rompe the balls in 10 3d diversi e poi lo provoco e lui non risponde, non credevo infatti che l'intervento di scud ti potesse fermare

p.s. parto....vacanze ..... vado.... e ancora stai qui......:P
    Guarda che sono stato assente una settimana ancora, anche se tu non te ne sei accorto :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4059223
    Originally posted by massituo
    com'è andato il compleanno lallo?

Ha un altro anno in più? Non gli bastava essere già prima vecchiaccio? :asd: :asd: :asd:
    Comunque non credo che ti possa rispondere, si sa che ad una certa età la memoria va e viene... e ci si rincoxxxonisce un pò, anche se lui ha bruciato i tempi e si è rimbambito con molti anni d'anticipo :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4059225
    Guarda che sono stato assente una settimana ancora, anche se tu non te ne sei accorto :rolleyes:
    sai il tempo passa in fretta quando si sta bene....:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4059226
    Originally posted by massituo
    com'è andato il compleanno lallo?
    ho gia' fatto un resoconto dettagliato della "tragedia".
    comunque ieri sera ho sfiorato una nuova tragedia:
    ho conosciuto una tipa alla mia festa, bella gnocca veramente, pero' molto alternativa.
    ieri sera mi ha portato a villa ada dove c'e' una manifestazione "Roma (ladrona e truffaldina giusto per far contento maxbs) incontra il mondo".
    arrivo leggo il programma della rassegna e vedo che il concerto della serata era di un gruppo indiano mi pare si chiamassero " i gitani del rajastad"......
    insomma cominciano a suonare tutto sommato si potevano ascoltare, il brutto è che hanno continuato con la stessa musica per 1 ora e mezza mentre sul palco si esibivano fachiri vari e ballerine con i veli...
    in tutto questo sta tizia non è stata mai un attimo zitta parlandomi di tradizioni vestiti strumenti indiani arabai etc etc...
    insomma se non fosse stao per il mio amico ERISTOFF ancora sarei sobrio ad ascoltare i discorsi e la musica.........
    per la cronaca mi ricordo poco forse dopo le chicchere qualcosa ho ottenuto ma non giurerei che non fosse il fachiro indiano.....:asd:

che tocca fà per campa' :rolleyes:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4059228
    In parole semplici hai più calli del giorno prima :asd:
    quelli sono sempre gli stessi....;)
    A. Einstein

Lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina