1.     Mi trovi su: Homepage #4059567
    Stop agli Spot
    28/07/2005 17.22.00
    D'ora in avanti ci sarà meno pubblicità durante le partite trasmesse in tv.
    L’Authority per le Comunicazioni ha modificato il regolamento riguardante la trasmissione degli spot pubblicitari durante le partite di calcio. D’ora in avanti potranno essere mandati in onda un massimo di sei minispot, durante le pause di gioco suscettibili di recupero. Questa norma riguarda anche il satellite ed il digitale terrestre.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4059571
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma non era già legge ?
    comunque finchè lo spot dura pochi secondi a me non da particolarmente fastidio, praticamente non spezza il ritmo partita, neanche sulle tv IPER commerciali mi sembra d'aver assistito a spot di svariati minuti...

Ecco, forse lo spot di domenica durante la MotoGP che ha tagliato fuori completamente la rimonta di Rossi è stato "sfortunato"... Però è un caso.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4059572
    Originally posted by RECO
    Stop agli Spot
    28/07/2005 17.22.00
    D'ora in avanti ci sarà meno pubblicità durante le partite trasmesse in tv.
    L’Authority per le Comunicazioni ha modificato il regolamento riguardante la trasmissione degli spot pubblicitari durante le partite di calcio. D’ora in avanti potranno essere mandati in onda un massimo di sei minispot, durante le pause di gioco suscettibili di recupero. Questa norma riguarda anche il satellite ed il digitale terrestre.

Meno male! Mi ricordo anche un paio di partite in cui lo spot aveva coperto qualche gol....una cosa indegna...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4059573
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ecco, forse lo spot di domenica durante la MotoGP che ha tagliato fuori completamente la rimonta di Rossi è stato "sfortunato"... Però è un caso.

Mai vista una gara di moto GP per intera, io mi riferivo al calcio :)
    e se pochi spot di una manciata di secondi mi risparmiassero abbonamenti alle pay tv da centininaia di € all'anno sarebbero ben accetti ;)

Stop agli Spot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina