1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4059577
    E' l'anno di Milano, dai, diciamolo. :) Siena si sta rinnovando (Kaukenas da rivedere, quando contava quest'anno ha sbagliato tanto), Treviso ha perso pezzi e Bologna si è letteralmente disfatta. Milano in compenso ha un quintetto potenziale da far paura con il Bullo, Galanda, Blair/Fajardo, Gigena e Calabria.

Bologna: è fatta così, vince o comunque va bene, svende e rinnova. E giustamente Basile non ne può più.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4059578
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' l'anno di Milano, dai, diciamolo. :) Siena si sta rinnovando (Kaukenas da rivedere, quando contava quest'anno ha sbagliato tanto), Treviso ha perso pezzi e Bologna si è letteralmente disfatta. Milano in compenso ha un quintetto potenziale da far paura con il Bullo, Galanda, Blair/Fajardo, Gigena e Calabria.

Bologna: è fatta così, vince o comunque va bene, svende e rinnova. E giustamente Basile non ne può più.
    :ave: :ave:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4059579
    Ed il bolzanino continua a scalare le classifiche ATP!!! (num.69 del ranking questa settimana; ad inizio anno era 146) GRANDE SEPPI!!!!!
    (mio tennista ITALIANO preferito) non volevo aprire 1 nuvo 3d dal momento che il tennis lo seguiamo solo io, the boss, scud e forse cap.zanetti e giova quando capitano)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4059580

allora è la linea guida della fortitudo? Io non seguo tanto il basket, sono un appassionato della fortitudo dai tempi di myers, ma non so praticamente nulla :)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4059582
    Diciamo di sì. :)

Cmq forza Bologna........siete i migliori....anche se non vincete mai....;)
    Spero che anche quest'anno facciano bene....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

basket: douglas a mosca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina