1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4059686
    Originally posted by Torre878
    chiedilo a "l'invasore di thread WFW"
    io con questa lega no voglio centrare niente

chae apertura di trhead idegna torre!!!:asd:

CMQ si APRE una lega di seconda fascia, partiraà con la seconda giornata del campionato..... e la lega NON è a stipendi...si accettatno adesioni referenziate!

:asd:

AL momento siamo:

1) wfw
    2)labirinto
    3)j d n
    4)the boss
    5) DYD_1974
    6)jack
    7)lallo
    8)fralex
    9)Tony_Manero
    10)

AVANTI.... Arriviamo a 10 !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4059689
    Originally posted by Nomak
    Datemi tutti i dati della lega che valuto :asd:

Ho cominciato a partecipare al forum dopo aver chiuso le mie leghe, ho "rischiato" d'incontrarti (bastava che superassi il turno in coppa italia) la scorsa stagione dopo che avevamo iniziato a scambiarci messaggi ma tu ti sei fatto buttare fuori anzitempo !!!!
    t'abbasta ? :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4059690
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ho cominciato a partecipare al forum dopo aver chiuso le mie leghe, ho "rischiato" d'incontrarti (bastava che superassi il turno in coppa italia) la scorsa stagione dopo che avevamo iniziato a scambiarci messaggi ma tu ti sei fatto buttare fuori anzitempo !!!!
    t'abbasta ? :P
    Necessito di una lega a stipendi io :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4059691
    Originally posted by Nomak
    Necessito di una lega a stipendi io :asd:

Ben vengano ! purchè (come ho + volte specificato) siano composte da giocatori assidui (come quelli che frequentano il forum) piuttosto che iscrivermi all'ultimo secondo a leghe pubbliche in cui magari possono esserci manager che non giocano affatto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4059692
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ben vengano ! purchè (come ho + volte specificato) siano composte da giocatori assidui (come quelli che frequentano il forum) piuttosto che iscrivermi all'ultimo secondo a leghe pubbliche in cui magari possono esserci manager che non giocano affatto :)
    Io farò solo leghe del forum... a parte una (forse) che faccio con amici esterni :)

Lega dei pilloni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina