1.     Mi trovi su: Homepage #4060132
    Originally posted by Empujador
    E per cancellarle da scuddetto webmanager?

E' normale che nel palmares, le squadra cancellata non appaia più il nome ma solo i suoi risultati? io vorrei che venisse visualizzato anche il nome

nel momento in cui cancelli una squadra la cancelli ovunque anche nel palmares, infatti io sto pensando di non cancellare le mie.

Per scudetto web manager non lo so....:dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4060134
    Ma nel palmares risulta comunque che una squadra si è piazzata in lega al pos6to n° nella stagione n° e in coppa come le altre, solo non viene visualizzato il nome, si potrebbe fare che rimane il nome senza il link alla squadra che ovviamente non c'è più

non lo so, potrebbe essere una delle modifiche da chiedere a scud, anche se penso che la squadra tu vada a cancellarla totalmente dal db, quindi perde i collegamenti e non trova più nemmeno il nome. Non so come funziona il programma di scud e se è fattibile una cosa del genere, penso, e ne sono quasi sicuro, che prima dell'anno prossimo questa eventuale modifica non venga presa in considerazione ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4060141
    Ok ma per il prossimo anno ci conto;) un'altra cosa sarebbe di poter cancellare anche quelle del manager

hai visto quante proposte sono arrivate dalla metà del campionato scorso a un mese fa? Ci sarà una selezione e ovviamente verranno apportate prima le modifiche inerenti al motore di gioco, poi al resto, anche perchè il motore è più importante ;)

Cancellazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina