1.     Mi trovi su: Homepage #4061957
    Mondali: pronto un mega-bordello
    Cento ragazze per seicento clienti

Fra le varie strutture di accoglienza pensate per i Mondiali di calcio di Germania 2006 ci sarà anche un mega-bordello, che si chiamerà "Artemis" e si troverà a Berlino. Lo scrive la Bild che descrive la costruzione: avrà tre piani ed una superficie complessiva di 3.500 metri quadrati e 60 camere, con cento prostitute ed una clientela potenziale di 600 persone ogni sera. il biglietto d'ingresso costerà 100 euro.

"Città come Colonia o Dortmund hanno annunciato per i mondiali speciali box in determinati quartieri affinché i tifosi possano soddisfare le loro voglie sessuali. Berlino avrà per i mondiali un adeguato bordello", scrive la Bild che mostra la foto dell'edificio a luci rosse ormai in via di completamento. Si tratta di una costruzione chiara a tre piani con una superficie complessiva di 3.500 metri quadrati e 60 camere, dove ogni sera saranno in servizio cento prostitute per un pubblico di clienti stimato in 600 a sera.

Il biglietto d'ingresso di cento euro darà diritto ad accedere ai vari ambienti: sauna, vasca-massaggi Jacuzzi, sex- kino, buffet, piano-bar. Le prestazioni sessuali tuttavia si pagheranno a parte. "Le ragazze avranno le loro proprie tariffe individuali", ha detto alla Bild Norman Jacob, portavoce di 'Artemis'. Il prezzo medio sara' di 50 euro per mezz'ora, mentre per desideri extra si dovra' pagare di più. I promotori del mega-bordello contano di fare affari d'oro con i prossimi mondiali di calcio (9 giugno-9 luglio 2006), per i quali si attende l'arrivo a Berlino di centinaia di migliaia di turisti e tifosi. 'Artemis' - nota la Bild - si trova infatti a soli 25 minuti a piedi dall'Olympiastadion.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4061962
    Originally posted by Torre878
    scusate...l'ho letto solo adesso:D

:asd: :asd:
    un motivo in piu' per venire.... a visitare il complesso:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Mondali: pronto un mega-bordello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina