1.     Mi trovi su: Homepage #4061984
    Domani mattina parto per la Spagna quindi nn ci vediamo per un pò. Faccio notare che è casuale il fatto che sia io che massituo nn ci saremo nei prossimi giorni...sono solo coincidenze!! Io non mollo Io non mollo Io non mollo!:asd:

In questi giorni di vacanza, con amiche che mi prepareranno da mangiare e locali iberici saturi di alcol, penserò al povero lallo, chiuso in una delle più belle città del mondo.........a lavorare....:asd:
    Vorrei rivolgere anche un pensiero a Scudettoweb che insieme a Silvio manda avanti l'Italia in questi giorni lavorando 25 ore al giorno, però non voglio farmi bannare...:asd:
    Un saluto a tutti in particolare a marcuzzo, Reco (mi dispiace tanto per il Brescia), Labirinto (Tas-Tas-Tas), Nomak (il Viola porta sfiga attento..), Sca (è caduto il muro di Berlino! Basta!), Pezzotto( se lo vedete!), Zanetti (è l'anno buono!), Torre (4-5!!) e a tutti gli altri!

Ps Nomak mi raccomando a creare la lega e mandarmi la pw (giusta!!), così quando torno mi iscrivo!:D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4061989
    Colgo l'occasione per annunciare che anche io parto, ma domenica. Non so se riuscirò a collegarmi per cui ve lo dico ora. Ho appena finito di ristrutturare casa e quindi passerò il we a rimetterla a posto e fare le valige ecco perchè non so se mi collegherò. Buone ferie a tutti quelli che partono e che se la godono ed un pensierino a chi non può andare che ha tutta la mia solidarietà...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4061993
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Colgo l'occasione per annunciare che anche io parto, ma domenica. Non so se riuscirò a collegarmi per cui ve lo dico ora. Ho appena finito di ristrutturare casa e quindi passerò il we a rimetterla a posto e fare le valige ecco perchè non so se mi collegherò. Buone ferie a tutti quelli che partono e che se la godono ed un pensierino a chi non può andare che ha tutta la mia solidarietà...
    Buone vacanze Sca :approved:

Adios Amigos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina