1.     Mi trovi su: Homepage #4062029
    Ma quanti anni ha Oba Oba Martins?
    www.violanews.com

Ma quanti anni ha Obafemi Martins? La data di nascita dell'attaccante nigeriano dell'Inter potrebbe diventare un caso. Il giocatore, secondo l'Inter è infatti nato il 28/10/84, ma visitando il sito della federazione nigeriana ecco che arrivano le sorprese. Lì infatti Oba Oba risulta essere nato il 1 maggio del 1978, ben sei anni prima. Anziché 20 anni Martins ne avrebbe dunque addirittura 26. Un errore? un lapsus? un errata corrige? Chissà, noi ci limitiamo ad annotare la clamorosa differenza. :confused: :confused: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4062031
    Originally posted by massituo
    perchè secondo te weah quando è andato al milan aveva 29 anni?:asd: ne avrà avuti almeno 34:asd:

si sa che i giocatori di quei paesi sono piu vecchi di quelli che dicono:)
    non ci trovo nulla di scandaloso

noooooooooooooo, non è scandaloso :asd: :asd:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4062033
    Originally posted by Nomak
    Ma quando "uscì" Martins non dissero che era dell' 85? :rolleyes: mò è dell' 84?

...comunque si vede, almeno "di viso" che Martins pare più vecchio di Makinwa ad esempio (che è dell'83) ;)

povera la mamma di martins a vedere il figlio.....che gli usciva....diviso!!!:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4062034
    Originally posted by Nomak
    Ma quando "uscì" Martins non dissero che era dell' 85? :rolleyes: mò è dell' 84?

...comunque si vede, almeno "di viso" che Martins pare più vecchio di Makinwa ad esempio (che è dell'83) ;)
    io sono del 2000:cool: :asd:

cmq in africa non c'è il controllo delle nascite quindi ste cose sono all'ordine del giorno:)

Martins è Un Vecchiaccio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina