1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4062050
    Originally posted by massituo
    leggi cosa ha detto cannavaro alla gazza zan:)

cmq dubito....non hanno i soldi....o mandan via quale big(in attacco) oppure alla giuve non ci va....quest'estate la giuve è sotto quasi come milan e inter....e la giuve non ha moratti o berlusca che ripiana:D

E' un'ipotesi remota però secondo me nemmeno troppo. Anzitutto martedì sera il procuratore dice in TV che Samuel avrebbe firmato entro 12 ore. Siamo a venerdì e tutto tace, adesso parte si debba aspettare lunedì. Strano. Intanto Cannavaro dice che in difesa la Juventus è in difficoltà (difficile dargli torto, almeno per quello che si è visto con Milan e Inter) e che "ci penserà" Moggi. Certo, c'è Chivu e c'è Lucio, però questa trattativa con Samuel sta andando per le lunghe...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4062052
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' un'ipotesi remota però secondo me nemmeno troppo. Anzitutto martedì sera il procuratore dice in TV che Samuel avrebbe firmato entro 12 ore. Siamo a venerdì e tutto tace, adesso parte si debba aspettare lunedì. Strano. Intanto Cannavaro dice che in difesa la Juventus è in difficoltà (difficile dargli torto, almeno per quello che si è visto con Milan e Inter) e che "ci penserà" Moggi. Certo, c'è Chivu e c'è Lucio, però questa trattativa con Samuel sta andando per le lunghe...
    secondo me il problema oltre dei soldi che chiede il real sta proprio in samuel...lui dal real non se ne vuole andare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4062054
    Originally posted by ScudettoWeb

grazie scud, mi hai rovinato il venerdì :cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4062057
    Originally posted by massituo
    secondo me il problema oltre dei soldi che chiede il real sta proprio in samuel...lui dal real non se ne vuole andare...

e sicuramente tuttasta voglia di andare all'inter non ce la vedo..se uno va via dal real lo fa per due motivi..o guadagnare di più o vincere tanto..forse all'inter guadagnerà di più..

E se Samuel finisse alla Juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina