1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4062232
    Siamo ad un mese dall'inizio di campionato.
    Volevo fare una richiesta a lallo:
    Ci puoi fare un resoconto del mercato estivo 2005 e le probabili formazioni base delle squadre che parteciperanno al campionato prossimo venturo?(almeno quelle sicure:D )
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4062236
    Originally posted by Torre878
    Siamo ad un mese dall'inizio di campionato.
    Volevo fare una richiesta a lallo:
    Ci puoi fare un resoconto del mercato estivo 2005 e le probabili formazioni base delle squadre che parteciperanno al campionato prossimo venturo?(almeno quelle sicure:D )

Sì, Sì.
    Lallo vogliamo vedere i giocatori acquistati dalla Roma, dai, daaaaaaaaaaaai.:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4062237
    Caro torre visto che me lo chiedi tu e considerato che le mie vacanze quest'anno saranno nulle penso proprio che sicuramente prima della prima asta ufficiale sara' disponibile un bel resoconto delle rose delle squadre......:approved:

p.s. reco come disse trapattoni.....strunz.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4062238
    Originally posted by lallo
    Caro torre visto che me lo chiedi tu e considerato che le mie vacanze quest'anno saranno nulle penso proprio che sicuramente prima della prima asta ufficiale sara' disponibile un bel resoconto delle rose delle squadre......:approved:

ok grazie lallo :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4062239
    Originally posted by lallo

è invidioso del fatto che la roma sia la 4° forza del campionato...
    lascialo parlare e fatti 2 risate... poveraccio, insieme all'atalanta tifa l'unica squadra su 20 che non psrteciperà alla prox serie A sulle 20 che hanno fatto la stagione 2004/2005, compatiscilo...

:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4062244
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è invidioso del fatto che la roma sia la 4° forza del campionato...
    lascialo parlare e fatti 2 risate... poveraccio, insieme all'atalanta tifa l'unica squadra su 20 che non psrteciperà alla prox serie A sulle 20 che hanno fatto la stagione 2004/2005, compatiscilo...

:asd: :asd:
    prendee seriamente in considerazione reco......ci mancherebbe altro....:asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4062246
    Originally posted by RECO
    L'anno scorso tifavo Brescia, Bologna e Atalanta, quest'anno tifo Roma.:cool:
    il solito mercenario :rolleyes:
    A. Einstein

Al formattaro del forum di ScudettoWeb....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina