giovanni1982
ciao
C'è un errore nel mio palmares, la squadra "Legioni Felix" è arrivata 3° non 4°. Scusa scud se ti rompo sempre le scatole...

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by Giovanni1982
C'è un errore nel mio palmares, la squadra "Legioni Felix" è arrivata 3° non 4°. Scusa scud se ti rompo sempre le scatole...![]()
C'è un errore nel mio palmares, la squadra "Legioni Felix" è arrivata 3° non 4°. Scusa scud se ti rompo sempre le scatole...![]()
Le valigie le ho fatte, domani mattina ho l'aereo!![]()
Originally posted by lallo
1. non avevi salutato tutti perche' partivi ??? :azz:
2. ancora stai a da' fastidio alla brava gente del forum ??![]()
3. scud avra' scoperto delle irregolarità nella gestione della tua squadra :yy:
4. ti meritavi almeno una posizione in meno in classifica....con quel nome "legione felix"![]()
5. si effettivamente sei un gran rompiscatole...santo scud![]()
6. mi raccomando con le spagnole non parlare ne' di calcio ne' di politica vistii tuoi idoli nei due settori rischi il 2 di picche.....
per il resto divertiti ovviamente sentiremo tutti la tua mancanza.......:ciaociao:
Originally posted by Giovanni1982se proprio non puoi allora ti consiglio prima tanta ma tanta.................. [COLOR=darkred]Cerveza[/COLOR]
Il 6) credo di nn poterlo rispettare...:cry:
:D
Originally posted by RECO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Giovanni1982ola gio ottime vacanze;)
Quoto!![]()