1.     Mi trovi su: Homepage #4062398
    Originally posted by Giovanni1982
    C'è un errore nel mio palmares, la squadra "Legioni Felix" è arrivata 3° non 4°. Scusa scud se ti rompo sempre le scatole...:D

poveretto gli fai talmente pena ke ti ha fatto un abbuono:asd: :asd:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4062400
    C'è un errore nel mio palmares, la squadra "Legioni Felix" è arrivata 3° non 4°. Scusa scud se ti rompo sempre le scatole...:D

ma nn dovevi parti? :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4062404

1. non avevi salutato tutti perche' partivi ??? :azz:
    2. ancora stai a da' fastidio alla brava gente del forum ?? :D
    3. scud avra' scoperto delle irregolarità nella gestione della tua squadra :yy:
    4. ti meritavi almeno una posizione in meno in classifica....con quel nome "legione felix" :asd:
    5. si effettivamente sei un gran rompiscatole...santo scud :cool:
    6. mi raccomando con le spagnole non parlare ne' di calcio ne' di politica vistii tuoi idoli nei due settori rischi il 2 di picche.....

per il resto divertiti ovviamente sentiremo tutti la tua mancanza.......:ciaociao:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4062405
    Originally posted by lallo
    1. non avevi salutato tutti perche' partivi ??? :azz:
    2. ancora stai a da' fastidio alla brava gente del forum ?? :D
    3. scud avra' scoperto delle irregolarità nella gestione della tua squadra :yy:
    4. ti meritavi almeno una posizione in meno in classifica....con quel nome "legione felix" :asd:
    5. si effettivamente sei un gran rompiscatole...santo scud :cool:
    6. mi raccomando con le spagnole non parlare ne' di calcio ne' di politica vistii tuoi idoli nei due settori rischi il 2 di picche.....

per il resto divertiti ovviamente sentiremo tutti la tua mancanza.......:ciaociao:

Il 6) credo di nn poterlo rispettare...:cry:

:D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4062407
    Il 6) credo di nn poterlo rispettare...:cry:

:D :D
    se proprio non puoi allora ti consiglio prima tanta ma tanta.................. [COLOR=darkred]Cerveza[/COLOR]
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Errore nel mio palmares

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina