1.     Mi trovi su: Homepage #4062415
    se posso darti un consiglio ti sei scelto uno dei firewall peggiori che ci stanno tra i freeware..secondo la mia opinione che ne ho proato parecchi prima di scoprire (dietro consiglio di un mio amico) Sygate Personal Firewall..il migliore..facile da usare..pochi problemi
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4062417
    Originally posted by tufkaw
    se posso darti un consiglio ti sei scelto uno dei firewall peggiori che ci stanno tra i freeware..secondo la mia opinione che ne ho proato parecchi prima di scoprire (dietro consiglio di un mio amico) Sygate Personal Firewall..il migliore..facile da usare..pochi problemi

Io uso quello di XP nn è male...Zone Allarm io lo usavo un annetto fa...poi le versioni successive mi inchiodavano il pc che era na bellezza....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4062418
    Originally posted by tufkaw

ok allora lo provo subito:approved:

Mozilla-Zone alarm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina