1.     Mi trovi su: Homepage #4062423
    Originally posted by Nomak
    Fin'ora ho visto solo un gioco in cui è segnato che è una demo, gli altri li devo considerare interi? Oppure lo scopro solo dopo averli scaricati se sono interi o meno? :)

se nn ho capito male anche quelli interi li puoi utilizzare fino ad un tot di ore
  2.     Mi trovi su: Homepage #4062426
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scusa Nomak, non centra niente ma ho visto un'ottima Fiorentina in Giappone. Cosa ne pensi?

In parte ha risposto tufkaw, è una buona fiorentina, ma è anche vero che la contropartita non è che fosse un muro invallicabile.

Mi ha sorpreso Toni con la sua prima doppietta (tra l'altro entrambi due bei gol)... ed è stata tutto sommato una buona partita, anche se c'è qualche punto della rosa, sia formazione iniziale (Nakata in particolar modo) che quello che gli è subentrato (Jorgensen) che non mi piacciono particolarmente, perchè son giocatori che non rendono tutta una stagione ed hanno troppi alti e bassi.

Nota di merito a Ujfalusi (che ha passato parte della scorsa stagione infortunato)... e Frey, che non mi fa rimpiangere nè lupatelli nè cejas.

Vedrei bene comunque ancora due o tre colpi di mercato per rafforzare la rosa. Spero nell' arrivo di Diarra (so che in questi giorni c'è stato il terzo assalto al Lione per averlo, son stati offerti 10 mln di euro)... e magari pure Dacourt per il centrocampo, e magari Materazzi in difesa. :)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4062427
    Originally posted by Nomak
    In parte ha risposto tufkaw, è una buona fiorentina, ma è anche vero che la contropartita non è che fosse un muro invallicabile.

Mi ha sorpreso Toni con la sua prima doppietta (tra l'altro entrambi due bei gol)... ed è stata tutto sommato una buona partita, anche se c'è qualche punto della rosa, sia formazione iniziale (Nakata in particolar modo) che quello che gli è subentrato (Jorgensen) che non mi piacciono particolarmente, perchè son giocatori che non rendono tutta una stagione ed hanno troppi alti e bassi.

Nota di merito a Ujfalusi (che ha passato parte della scorsa stagione infortunato)... e Frey, che non mi fa rimpiangere nè lupatelli nè cejas.

Vedrei bene comunque ancora due o tre colpi di mercato per rafforzare la rosa. Spero nell' arrivo di Diarra (so che in questi giorni c'è stato il terzo assalto al Lione per averlo, son stati offerti 10 mln di euro)... e magari pure Dacourt per il centrocampo, e magari Materazzi in difesa. :)

Materazzi????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Brrrrrrrr...:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4062432
    Originally posted by MaestroZen
    Tutto è meglio di materazzi in difesa!!! X 250.000 euro netti a stagione vengo io!!!
    ma vaaaa!
    Materazzi è capace di fermare anche Ronaldinho senza usare i piedi per togliergli la palla...

...gli da un pugno in bocca :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4062433
    Originally posted by MaestroZen
    Tutto è meglio di materazzi in difesa!!! X 250.000 euro netti a stagione vengo io!!!
    ma netti escluse le "consumazioni".........o vuoi anche l'open bar....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4062434
    Originally posted by lallo
    ma netti escluse le "consumazioni".........o vuoi anche l'open bar....:asd: :asd:

Meglio mettere l'open bar visto l'abuso che sto facendo ultimamente....venerdì mi hanno portato a casa xè nn mi reggevo più in piedi!!!

Penso a indispormi sia stato il caffè freddo che ho bevuto prima di iniziare a bere vodke, birra, havana cola, gin lemon, havana puro e gin puro (la lemon e la cola eran finite e mi sembrava brutto lasciar le bottiglie mezze piene a quelli della disco!).......

X fortuna che avevo vinto 500 euro alla tris altrimenti nn so come avrei fatto a pagare tutti i conti!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Videogame.it Download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina