1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4062451
    Un nuovo progetto italo-tedesco nato dalla collaborazione fra Miss Kroft e Seiferzero è attualmente in corso di realizzazione :) ; si tratta di "House of the enchanted Daggers", una nuova avventura per Lara ambientata in un Giappone imbiancato dalla neve :)

Per conoscere qualcosa di più su questa nuova avventura ho incontrato (virtualmente :sbam: ) sul suo sito Monika Pawlus in Kunze aka Miss Kroft, una persona veramente molto disponibile e simpatica che ha deciso di raccontare e raccontarsi in un'intervista parlandoci dei dettagli di questo progetto, di come nasce una collaborazione ed anche qualcosa di sè :)

Potete trovare l'intervista e le prime immagini di questo progetto in questa pagina: Intervista a Miss Kroft

:)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4062459
    Che bella questa Lara!:approved: Un bel viso ed un bellissimo outfit, non come quello anticipato di TR7 nel quale appare così sbiadita...:eek:
    Ho letto l'intervista e visto gli screen-shot anticipati. Credo che sarà una bellissima saga, speriamo non sia deludente come Reign of Chaos, che di caos ne aveva davvero tanto! :(
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4062461
    come voi di sicuro saprete, visto che non e' un fatto che passa inosservato , monika si e' ritirata dal LE molto tempo fa, quasi un anno.
    e per questo motivo, che il progetto non è stato portato a compimento.
    e' stato un grave colpo l'abbandono di Miss Kroft al LE perche' lei era una dei piu' grandi LD che TR avesse mai visto ma nella vita spesso si scelgono altre strade.
    speriamo tutti che torni ^^
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4062462
    Si :D Miss Kroft è una LD di gran livello , speriamo davvero presto in un suo ritorno al TRLE.
    Anche il suo sito mi pare non esista più .

@Seiferzero

Non so se tu hai tempo da dedicare al progetto ma al limite cerca qualche altro/a
    collega e portalo avanti ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4062465
    Originally posted by seiferzero
    non mi sembra giusto. il progetto era nato con lei e farlo con altri non e' rispettoso nei suoi confronti
    ed inoltre non avrei tempo, sto lavorando gia' ad altri 2 progetti, molto piu' grossi e importanti di questo.

Peccato lo aspettavo con impazienza, :( l'idea di un livello con il Giappone innevato mi piaceva parecchio.......

House of the enchanted Daggers by Miss Kroft & Seiferzero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina