1.     Mi trovi su: Homepage #4062467
    Dato il "continuo" crearsi di leghe tra utenti nel forum, mi chiedevo se - per le azioni di mercato - non fosse il caso di creare un forum "alternativo" (potrei farlo io in breve tempo ;)), dato che solo attualmente ci sono ben 7 leghe (3 per la Superlega, English, Lega Serie A, Scudetto League, Lega dei Pilla) e si rischierebbe - senza volerlo - di "intasare" il forum mantenendo sempre in standing quei 7 topic e lasciando cosi in secondi piano tutte le altre argomentazioni.

Per far si che il "forum di mercato" non vada perso tra i preferiti e similia, basterebbe un unico thread in standing che rimanda all' altro. :)

Scud che ne pensi?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4062471
    Originally posted by knaz00
    si ma devi ammettere che anche lo scorso anno molte leghe hanno aperto un thread qui ;)

Sì ma se vogliamo possiamo vietarlo, sicuramente non vogliamo incentivarlo perché sono discussioni che riguardano solo leghe specifiche. :) A meno che per dire un Nomak non si faccia carico di moderare un forum del genere ammettendo un solo thread per ogni lega. Certo non è un lavoro leggero...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4062473
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì ma se vogliamo possiamo vietarlo, sicuramente non vogliamo incentivarlo perché sono discussioni che riguardano solo leghe specifiche. :) A meno che per dire un Nomak non si faccia carico di moderare un forum del genere ammettendo un solo thread per ogni lega. Certo non è un lavoro leggero...

uhm... a dire il vero pensavo non ad una sezione in questo (che risulterebbe comunque poco gestibile, e porterebbe - probabilmente - solo ulteriori leghe a posizionarsi sul forum e rendere comunque il tutto confusionario), ma proprio una sorta di "forum parallelo" con sezioni aperte proprio una per ogni lega. Ed all'interno i thread della lega.

In questo modo, semplicemente, potrebbe essere assegnato un moderatore per ogni lega (quindi uno su 8 o 10) :)

Basterebbe un forum di quelli gratuiti :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4062477
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cerchiamo di rimanere qui intorno, sì, non andiamo su altri siti/server... ;)

Si, anche perchè non avevo pensato alla problematica creata dal dover consultare due forum divisi per lo stesso argomento, non risultava essere cosi comodo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4062478
    Originally posted by Nomak
    ehm... come non detto :asd:
    usiamo quello di lega che è meglio :D
    della serie me la canto e me la suono....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Forum di Mercato alternativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina