1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4062529
    allora...gloria...vediamo un po...una chiave è della porta dove si è fermato l omaccione, ma la apri dall altra parte...che poi è l ambiente principale (devi scendere x arrivarci)..l altra chiave se nn sbaglio è di una porta che prima nn potevi raggiungere x via delle mitraglie...c è un medikit piccolo nei pressi..poi si apre una porta con calcio..e trovi la serratura..e dentro la chiave ..di porta dell omaccione...argh...all ora l altra..mmm...acciderbolina...beh comunque la trovi girando...deve essere quella che si mette nella serratura con contorno di verde...che deve essere nei pressi di uno di quei laser...sali scendi...
    dovresti trovare poi una tavoletta...quella famosa..in tedesco..
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4062534
    L'unica cosa bella di questo livello è la divisa di Lara.............
    e comunque ognuno legge un messaggio diverso sulla tavoletta, a seconda dell'ultimo livello giocato e registrato sulla propria cartella del LE, io ad esempio avevo un messaggio in inglese che era lo stesso del livello Mu....
    voto: 2.
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4062535
    blek...no no è proprio inerente al livello la tavoletta...ci sono riferimenti precisi...il fatto è che provabile che gloria ha fatto un giro diverso e ha gia trovato una tavoletta che troverò poi, mentre lei nn è ancora stata dove ho trovato la mia...ma lo strano è che la sua è in italiano...boh
    comunque merita certo piu di un 2..che poi..il vestiario è proprio la cosa che mi garba meno...proprio abbiamo gusti opposti eh..;)
    pace e bene !

SQ tester in Madhouse-by Ansi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina