1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4062611
    Originally posted by cerberus
    ue stai giocando orda mono? :P

Eggià.. prete undead su crushridge... il lato oscuro mi ha catturato.. è una devouring plague
    interna, prima o poi tutti ci capitano nell'orda :muhehe: :muhehe:
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4062612
    Scusa Mono, hanno un forum questi Horizons?

Volevo ringraziarli per le stirate di ieri :D
    Bellisimo, ero in gruppo con due amici che questavamo a Felwood. Attorno a noi c'era anche un mage orda ma nessun problema, benchè ci rubassimo i mob a vicenda si continuava tranquillamente a questare. Poi è arrivato un altro gruppo di orda e siccome loro erano 5 e noi 3 ci hanno immediatamente attaccati. A quel punto son arrivati due ally che abbiam gruppato e è scoppiato il finimondo. Questo è durato una ventina di minuti abbondanti, mi son pure divertito, non male perchè la cosa era cmq combattuta.
    Ad un certo punto, rotfl, stavamo palesemente camperando sui corpi dei 5 orda quando ci vediamo una mandria di kodo arrivarci addosso come un treno. Erano gli Horizons. Penso non siano nemmeno scesi dalla mount. Devono averci piallati direttamente passandoci sopra con i vari kodo, cavalli, lupi e raptor. :D Poi han proseguito per la loro strada (non penso fossero stati chiamati da quei 5 orda). Quando li ho visti arrivare, in massa, non ho manco provato a resistere, mi stavo sbellicando dalle risate! :D La cosa poi è durata un'altra ventina di minuti, in giro per felwood. Divertentissimo.

Ad un certo punto quando mi son visto quella massa rossa sopra il mio corpo mi son detto, adesso chiamo i miei!!! Premo "O" e... manco Elan e Joined c'erano più a quell'ora! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4062614
    Originally posted by La Mamma
    Scusa Mono, hanno un forum questi Horizons?

Volevo ringraziarli per le stirate di ieri :D
    Bellisimo, ero in gruppo con due amici che questavamo a Felwood. Attorno a noi c'era anche un mage orda ma nessun problema, benchè ci rubassimo i mob a vicenda si continuava tranquillamente a questare. Poi è arrivato un altro gruppo di orda e siccome loro erano 5 e noi 3 ci hanno immediatamente attaccati. A quel punto son arrivati due ally che abbiam gruppato e è scoppiato il finimondo. Questo è durato una ventina di minuti abbondanti, mi son pure divertito, non male perchè la cosa era cmq combattuta.
    Ad un certo punto, rotfl, stavamo palesemente camperando sui corpi dei 5 orda quando ci vediamo una mandria di kodo arrivarci addosso come un treno. Erano gli Horizons. Penso non siano nemmeno scesi dalla mount. Devono averci piallati direttamente passandoci sopra con i vari kodo, cavalli, lupi e raptor. :D Poi han proseguito per la loro strada (non penso fossero stati chiamati da quei 5 orda). Quando li ho visti arrivare, in massa, non ho manco provato a resistere, mi stavo sbellicando dalle risate! :D La cosa poi è durata un'altra ventina di minuti, in giro per felwood. Divertentissimo.

Ad un certo punto quando mi son visto quella massa rossa sopra il mio corpo mi son detto, adesso chiamo i miei!!! Premo "O" e... manco Elan e Joined c'erano più a quell'ora! :D

muahauahuahuha è stato bellissimo :D

per la cronaca, quei poveri horde ci avevano sendato, all'inizio li abbiam mandati a cagare.. poi non sapevamo cosa fare e.... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4062615
    Vorrei precisare che hanno iniziato loro eeeh! :D

No perchè ad un certo punto, mentre eravamo tutti stesi per terra, c'è stato anche il momento riflessivo durante il quale è uscita pure una cosa del genere "magari 'sti qua (horizons) penseranno che siamo noi gli stronzi ed invece stavamo solo questando!". Il mitico cuore ally! :D

Ragnaros

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina