1.     Mi trovi su: Homepage #4063076
    Molti siti riportano questa notizia: il sito americano www.gamespot.com ha rivelato che la versione Pc di Tomb raider: Legend sarà disponibile (in America) dal 4 Novembre 2005!!

Se in America sarà disponibile dal 4, penso che entro Natale uscirà anche qui in Italia!!:D

Io la news su gamespot.com non l'ho trovata... mi aiutate a trovarla?:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4063077
    Oddio... :eek:...
    Ma è una notizia ufficiale? :rolleyes:
    Finché non parla Eidos aspettiamo ad esultare ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4063081
    Ciao a tutti sono tornato!!!!:D

Penso che non sia ufficiale! Anche se lo spero proprio!!!:rolleyes:
    Aspettiemo e si vedrà!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4063086
    Non credo, prima che la cara mamma Eidos dia qualche autorizzazione. Comunque buono a sapersi il fatto che c'è già una data. Almeno non staremo a dedurre e ultradedurre, facendo uscire dalle orecchie fumo e bolle di sapone :asd:!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4063087
    Originally posted by Roberto-web
    :bboni:

Per date ufficiali in Italia possiamo dirvi esattamente quando e come avverrà il rilascio di TR 7 Legend ...l'ufficio preposto a tale compito sta a 5 metri dalla nostra sala comando :asd:

NOOOOOOOOOO!!
    NON DI NUOVO!!!

TU SAI QUALCOSA CHE NOI NON SAPPIAMO!!! NOOOOOOOOOO!!!:asd:

COME HAI TEMPI IN CUI NON AVEVAMO ANCORA VISTO LA NUOVA LARA!!

AAAARGHHHH!!:mad: :asd: :approved:

Versione PC di TR:L... il 4 Novembre!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina