1.     Mi trovi su: Homepage #4063096
    per chi voglia iscriversi a questa lega sono aperte le iscrizioni sino a giorno 17/08/2005.
    E' una lega senza stipendi. chi non pensa di poter seguire la squadra sino alla fine del campionato è pregato di non iscrivversi. E' molto fastidioso giocare contro squadre che non sono seguite. La lega è composta dal 10 squadre iscrivetevi.
    Ultima raccomandazione è se per favore quando rispondete a questo thred potete lasciare la vostra e-mail così da avere un rapporto più diretto nel calciomercato che ci possa far risparmiare tempo o trattare meglio la cessione di due o più giocatori
  2.     Mi trovi su: Homepage #4063097
    Originally posted by Mash
    per chi voglia iscriversi a questa lega sono aperte le iscrizioni sino a giorno 17/08/2005.
    E' una lega senza stipendi. chi non pensa di poter seguire la squadra sino alla fine del campionato è pregato di non iscrivversi. E' molto fastidioso giocare contro squadre che non sono seguite. La lega è composta dal 10 squadre iscrivetevi.
    Ultima raccomandazione è se per favore quando rispondete a questo thred potete lasciare la vostra e-mail così da avere un rapporto più diretto nel calciomercato che ci possa far risparmiare tempo o trattare meglio la cessione di due o più giocatori

due consigli:

1)falla privata
    2) usa questo forum per trovare gente e dagli la pass per entrarci. al 99% la lega sarà seguita fino all'ultima giornata anche dall'ultimo in classifica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4063098

a me interessa, fammi sapere tramite PM entro questa settimana perchè poi sono in ferie per tutto agosto...;)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4063099
    Originally posted by TonyManero
    a me interessa, fammi sapere tramite PM entro questa settimana perchè poi sono in ferie per tutto agosto...;)

Per mash e Tony, senza mancare di ripsetto per l'idea di mash, io ne fare partire una dalla seconda di serie A , senza stipendi, c'è il thread LEGA DEI PILLONI .... mancano due posti per arrivare a 10 componenti se vi interessa ......risparmiate tempo pèer la ricerca di utenti e ne abbiamo una già "formata" di lega a 10 ....con tutti componenti del furum che garntiscono anche partecipazione!

Scusa se ho invaso, mash , ma era abbastanza a tema!:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4063108
    Originally posted by wfw
    avevi ragione Cane ecco il primo pirlone che si affaccia: j d n!!!

juza ma perkè non lavori?? :D

xkè nn va l'aria condizionata! facciamo scambio di palazzina...vieni tu nella b ke io vengo nella a poi mi dici come va il mondo...bene? male? ahahahah
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4063109
    ok j d n iscriviti
    ciao hai gia completato la lega? non la vedo:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Creata lega Italian Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina