1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4065530
    Se avete un cane e avete delle foto (in formato digitale belle grandi, non francobolli) e volete vederle pubblicate su una rivista e magari vincere pure un premio (del cibo per il cane) contattatemi in PM. Lo so che è il thread più strano che abbia mai scritto ma tant'è. :) Per esempio mi sembrava che Tony Maner ne avesse uno. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4065531
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se avete un cane e avete delle foto (in formato digitale belle grandi, non francobolli) e volete vederle pubblicate su una rivista e magari vincere pure un premio (del cibo per il cane) contattatemi in PM. Lo so che è il thread più strano che abbia mai scritto ma tant'è. :) Per esempio mi sembrava che Tony Maner ne avesse uno. :approved:

la mia ex era una cagna...posso mandarti la sua foto? :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4065534
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, basta che sia grande (bella risoluzione, in sostanza). Bella o non bella pazienza, l'importante è che sia pubblicabile. :)

In pratica le foto osè le devo escludere...:asd: :asd: :asd: ok guardo e al limite ti scrivo in privato :volemose: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

[OT] Ai possessori di cani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina