1.     Mi trovi su: Homepage #4065535
    Ragazzi, sto cercando di giocare a TR5 ma durante il caricamento di una partita, o durante l'uscita dal gioco, insomma quando appare la linea orizzontale che si riempie, spesso mi spegne il computer, mantendo però il led di accensione illuminato...a cosa può essere dovuto? Sto usando il gioco su XP...
  2.     Mi trovi su: #4065538
    ciao benvenuto nel ns forum..;)
    nn mi è mai capitato di sentire che si spegne il pc....
    ci dai le coordinate del tuo pc: processore, scheda graf., ram ecc...
    potrebbe essere un prob di alimentazione?....però mi sembra strano che succeda proprio durante il caricamento................
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4065544
    Ferodo recentemente hai fatto una bella deframmentazione hard disk
    e pulizia dello stesso . Magari hai la memoria virtuale piena ;)

da start vai su accessori e quindi utilità di sistema e pulitura disco .

per il problema da te riscontrato è senzìaltro dovuto alla patch per xp che devi installare nella cartella Tr5 . Il programma infatti si blocca e causa perdita di dati in progressione e conseguente stasi del sistema .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4065545
    Originally posted by Roberto-web
    per il problema da te riscontrato è senzìaltro dovuto alla patch per xp che devi installare nella cartella Tr5 . Il programma infatti si blocca e causa perdita di dati in progressione e conseguente stasi del sistema .

Ecco... sapevo di sbagliarmi:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4065546
    Può anche essere un problema di temperatura. Ultimamente con sto caldo, non riesco neanche a giocare dieci minuti (non solo a Tr m a tutti i giochi) o a masterizzare un cd che il mio computer si surriscalda di un grado ogni 2 o 3 secondi (processore, cpu e scheda grafica), pur mantenendo la velocità delle ventole sempre al 100%. Quando raggiunge temperature troppo elevate si spegne da solo mantenendo però il led acceso (ultimamente però quando la cpu raggiunge i 60-65° lo spengo io, altrimenti rischierei di far fondere tutto)
    Il mio computer:
    Processore: Amd Athlon 64 3000+
    Ram: 1Gb
    Scheda Video: Nvidia GeForce 6600Gt
  6.     Mi trovi su: Homepage #4065548
    Originally posted by robym72
    anche io quanlche anno fa avevo il pc che si surriscaldava...l'ho aperto tutto e piazzato un ventilatore da casa di fronte :P

LOL! :lol:
    Anch'io l'estate scorsa ho fatto così, poi però ci ho piazzato la ventolina e non ha più dato problemi:rolleyes:

Problemi tecnici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina