1.     Mi trovi su: Homepage #4065569
    Ragazzi io sto per partire, vado nel mio bel paesino di famiglia (12 km da qui, ma incredibilmente rilassante). Ci sentiamo quando tornerò, tra un mesetto circa, PERO' ogni tanto penso che farò un salto - mi capiterà di tornare... 12 km non so 200 ;).

Ripeto, per chi fosse interessato... 16 Agosto 2005, ore 21:30 presso la Chiesa di San Salvatore di Cansano (AQ) terrò un concerto di chitarra classica - il primo della mia vita - solista, in cui mi esibirò in una ventina di brani di difficoltà medio/alta per un totale di un'oretta scarsissima. Chi si trovasse in Abruzzo, dalle mie parti, o fosse interessato cmq a conoscermi o a sentirmi... beh, sarò lieto di accoglierlo! :D

A presto, buone vacanze! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4065578
    Originally posted by 30th
    OT: Riflè, hai conprato "Angeli e Demoni"? Quello sì che aiuta a rilassare;)

Certo e mi mancano una novantina di pagine alla fine ;)... Veramente coinvolgente! :D

Grazie a tutti quanti per l'in bocca al lupo, a cui rispondo fieramente "crepi". Faccio un salto al PC proprio per stendere il programma dei brani che suonerò e per fare delle ricerche sugli stessi e sugli autori per poter scrivere anche qualcosa di presentazione ai pezzi che farò ;).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4065581
    Finito Angeli e Demoni: lo stile di Dan Brown - nello scrivere - è proprio... NON AVERE UNO STILE :D... Comunque bellissimo romanzo, forse migliore del Codice da Vinci ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4065582
    Originally posted by Riflesso
    Finito Angeli e Demoni: lo stile di Dan Brown - nello scrivere - è proprio... NON AVERE UNO STILE :D... Comunque bellissimo romanzo, forse migliore del Codice da Vinci ;)

Si è piaciuto anche a me!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Saluti a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina