1.     Mi trovi su: Homepage #4065619
    Ciao ragazzi, stavo cercando una lega privata che cerca un giocatore che fino all'ultimo non smette di giocare anche se la classifica non è buona.
    Questo è il terzo anno che gioco.
    Non ho mai giocato in una lega con stipendi ma mi piacerebbe provare, quidi se cercate un novizio fatemi sapere.
    Altrimenti aspetto notizie per leghe senza stipendi.
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4065620
    Originally posted by Jack100
    Ciao ragazzi, stavo cercando una lega privata che cerca un giocatore che fino all'ultimo non smette di giocare anche se la classifica non è buona.
    Non ho mai giocato in una lega con stipendi ma mi piacerebbe provare, quidi se cercate un novizio fatemi sapere.
    Ciao

ti invito nella NFL League ma devi creare una squadra con un nome di una squadra NFL
  3.     Mi trovi su: Homepage #4065622
    Non ci sarebbero problemi, l'unica cosa mi servirebbero delle alternative per i nomi perchè non sono molto preparato. Conosco solo i Dallas Cowboys
    Adesso cerco in internet...
    Grazie

se vai nel 3ed NFL League hai la lista completa delle squadre e lì mi dici quale squadra hai scelto :approved:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4065629
    Ciao

se sei interessato ad una di seconda fascia senza stipendi vai alla lega dei pilloni!

ci sono ancora due posti disponibili....e se cambi l'avatar verrai accettato di sicuro!! :D

Cercasi leghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina