1.     Mi trovi su: Homepage #4066085
    Ragazzi... Molgora è stato chiaro fin dall'inizio: la Federcalcio STA MENTENDO, l'ha detto fin dall'inizio che la FIGC è convinta che la Reggina abbia ottenuto regolare rateazione del debito, in realtà se il sottosegretario con delega proprio all'agenzia delle entrate (Molgora) nonchè il Ministro del lavoro (Maroni) dicono che non è così vuol dire che quantomeno qualcosa di vero c'è!
    Volete sapere cosa ne penso? Alla FIGC non gliele frega un c***o della Reggina, per me c'è qualche grosso club nei guai e quindi per coprire il tutto stanno difendendo i calabresi!

Ripropongo qui il messaggio preso dal muretto, vi sembra vera la cosa?:confused:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4066086
    Originally posted by RECO
    Ragazzi... Molgora è stato chiaro fin dall'inizio: la Federcalcio STA MENTENDO, l'ha detto fin dall'inizio che la FIGC è convinta che la Reggina abbia ottenuto regolare rateazione del debito, in realtà se il sottosegretario con delega proprio all'agenzia delle entrate (Molgora) nonchè il Ministro del lavoro (Maroni) dicono che non è così vuol dire che quantomeno qualcosa di vero c'è!
    Volete sapere cosa ne penso? Alla FIGC non gliele frega un c***o della Reggina, per me c'è qualche grosso club nei guai e quindi per coprire il tutto stanno difendendo i calabresi!

Ripropongo qui il messaggio preso dal muretto, vi sembra vera la cosa?:confused:

Boh !
    Comunque qualcuno rischia anche la galera ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066089
    Gazzoni mette anche Foti nel mirino (Il Resto del Carlino)
    02/08/2005 13.58.00
    Il presidente del Bologna insiste nella sua battaglia di “giustizia”.
    Il nuovo campo di battaglia aperto dal Brescia nei confronti della Reggina, inutile negarlo, ha strappato un sorriso in casa bolognese. Per ora Gazzoni continua sul fronte Messina, ma un domani... “non entriamo
    nella vicenda Reggina, sono affari del Brescia. Non starebbe a me dirlo, ma ho l’impressione che qualcosa non vada nella documentazione del club di Foti, che se non sbaglio e stato anche multato per questo. Ma noi andiamo avanti per la nostra strada, il Messina e fuori regola e per ora i fatti ci danno ragione. Se poi gli altri gradi di giudizio dovessero darci torto, allora ci trasformeremmo da spettatori interessati del
    caso Reggina, in attori protagonisti”.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066090
    Originally posted by RECO
    Gazzoni mette anche Foti nel mirino (Il Resto del Carlino)
    02/08/2005 13.58.00
    Il presidente del Bologna insiste nella sua battaglia di “giustizia”.
    Il nuovo campo di battaglia aperto dal Brescia nei confronti della Reggina, inutile negarlo, ha strappato un sorriso in casa bolognese. Per ora Gazzoni continua sul fronte Messina, ma un domani... “non entriamo
    nella vicenda Reggina, sono affari del Brescia. Non starebbe a me dirlo, ma [B]ho l’impressione che qualcosa non vada nella documentazione del club di Foti
    , che se non sbaglio e stato anche multato per questo. Ma noi andiamo avanti per la nostra strada, il Messina e fuori regola e per ora i fatti ci danno ragione. Se poi gli altri gradi di giudizio dovessero darci torto, allora ci trasformeremmo da spettatori interessati del
    caso Reggina, in attori protagonisti”. [/B]

tutti in serei C tutti in serie C tutti in serie C.... io vorrei fare solo una proposta....per non avvantaggiare troppo i futuri ripescati....perchè non gli danno almeno 5 p.ti di penalizzazione....d'altra parte loro la B se l'erano meritata....sul campo! :D

non è giusto ke partano alla pari delle società sane e valide anche sul campo l'anno passato!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4066091
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tutti accusano un po tutti...
    il napoli accusa mezza serie B, il messina accusa il bologna, il brescia accusa la reggina... ma che bel tatrino !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gazzoni deluso: "Il Tar ha creato un mostro giuridico"
    Pronto ricorso Bologna al Consiglio di Stato

--------------------------------------------------------------------

Ora che c'è qualche speranza in più per il messina il bologna parte al contrattacco preparando i dadi attaccando con le sue armate la reggina... ed il teatrino in stile battaglia di risiko! continua senza esclusione di colpi...

La FIGC Sta Mentendo? Perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina