1.     Mi trovi su: Homepage #4066306
    Non fatevi ingannare er come appare..
    ricordate piuttosto le vere cose brutte della gazzetta: NOTIZIE TOTALMENTE INVENTATE E PRIVE DI QUALSIASI FONDAMENTO, TABELLINI DELLE PARTITE FASULLI CON SOSTITUZIONI MAI AVVENUTE O GOL NON PERVENUTI SEGNATI DA GENTE CHE SECONDO LORO NON STA IN CAMPO, PROBABILI FORMAZIONI CON 12,13 UOMINI IN CAMPO...
    QUESTO è IL SITO DELLA GAZZETTA!!!!

E la cosa che mi fa + rabbia è che questo schifo scud si ostina a volerlo prendere come punto unico di riferimento per i suoi tabellini ufficiali delle partite anche quando gli errori sono palesi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066308
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fra Repubblica e Gazzetta hanno fatto a gare a chi ha fatto il restyling violando più regole della grafica per il Web e non.

io gli ho mandato una mail sulla rubrica di franco arturi x dirgli che faceva schifo e che è veramente inguardabile e antiestetico! Nn cambierà la sostanza ma almeno mi sono tolto lo sfizio.
    :asd:

da quando se n'è andato candido quel giornale sta degenerando.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066309
    Originally posted by MaestroZen
    io gli ho mandato una mail sulla rubrica di franco arturi x dirgli che faceva schifo e che è veramente inguardabile e antiestetico! Nn cambierà la sostanza ma almeno mi sono tolto lo sfizio.
    :asd:

da quando se n'è andato candido quel giornale sta degenerando.
    fortunatamente l'ho sempre bazzicata poco la gazza..... perlomeno per il calcio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066310
    Ammazza che oscenita :eek:
    ps.tanto x non smentirisi date un occhiata alla formazione della roma del prossimo anno secondo loro:
    curci
    panucci
    kufur
    chivu
    mancini
    de rossi
    perrotta
    taddei
    Totti
    montella
    Cassano

un bel 343 con che manco zeman schiererebbe evviva!!!!!:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4066311
    Originally posted by DYD_1974
    ps.tanto x non smentirisi date un occhiata alla formazione della roma del prossimo anno secondo loro:
    curci
    panucci
    kufur
    chivu
    mancini
    de rossi
    perrotta
    taddei
    Totti
    montella
    Cassano

con taddei mancini totti cassno e montella tutti in campo...
    spassoso .il real madrid dei noantri :asd:
    p.s spalletti quest'anno farà la difesa a 4, che ne pensi ?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066314
    Originally posted by DYD_1974
    curci
    panucci
    kufur
    chivu
    mancini
    de rossi
    perrotta
    taddei
    Totti
    montella
    Cassano

no no lo danno come un 3-3-4!! :eek: :eek:

...intanto dyd c'è un pm per te! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4066315
    Originally posted by lallo
    fortunatamente l'ho sempre bazzicata poco la gazza..... perlomeno per il calcio :cool:

ti devi essere perso un mio 3d recente in cui facevo notare che davano la vittoria di nadal in un torneo di tennis dopo aver vinto il 2° set.
    peccato che la finale fosse al meglio dei 5 set ed è continuata per 1 oretta abbondante dopo la pubblicazione della notizia... ovviamente anche ore dopo non avevano corretto nulla..
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4066316
    Originally posted by LaBiRiNtO
    per curiosità: quale sarebbero le regole web e non violate ? :D

Si leggono poco i titoletti rosa su rosa, la colonna di destra è "nel vuoto", la separazione fra la news principale e le altre è oscenamente asimettrica. Diciamo che va molto meglio del primo esperimento di Repubblica.it ma non è il massimo... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4066317
    Originally posted by ScudettoWeb
    Si leggono poco i titoletti rosa su rosa, la colonna di destra è "nel vuoto", la separazione fra la news principale e le altre è oscenamente asimettrica. Diciamo che va molto meglio del primo esperimento di Repubblica.it ma non è il massimo... :)

beh, ma adesso repubblica ha una grafica bellina. La gazza, come ho detto sopra, mi ricorda molto il corriere...

sito gazza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina