1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066329
    Originally posted by TonyManero
    batto per tenere su il thread, se cala non lo legge nessuno:sbam:

hai voglia a battere allora!:asd: :asd:

batti batti ke ti passa oh fiorentino.... se ci sono anche bresciani bolognesi e ke ne so parmigiani e gnete di Roma potremmo kiamarla anche "Ripescati" la lega!:asd: :asd:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066331
    Originally posted by RECO
    Noi non siamo ripescati:mad: :D

....dai ke lo vorreste.... su;)

la vostra "PADANIA" sta facendo di tutto per buttare giù la REggina....non lo siete ancora ma lo diventerete ben presto se MAroni vi trova altre 2 gabolette!;)

Tutti Ripescati alèèèèè, Tutti Ripescati alèèèèè, Tutti Ripescati alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066332
    Originally posted by wfw
    ....dai ke lo vorreste.... su;)

la vostra "PADANIA" sta facendo di tutto per buttare giù la REggina....non lo siete ancora ma lo diventerete ben presto se MAroni vi trova altre 2 gabolette!;)

Tutti Ripescati alèèèèè, Tutti Ripescati alèèèèè, Tutti Ripescati alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Nessuno lo vuole, Corioni per primo
    Nostra Padania? Cioè?
    La "nostra Padania" è quella che sta anche dalla parte del Napoli
    Sta facendo di tutto per far rispettare le regole, se la Reggina non paga non è colpa della Padania, o forse la Reggina può tranquillamente avere debiti?:asd: :asd: :asd: :asd:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066335
    Originally posted by RECO
    Nessuno lo vuole, Corioni per primo
    Nostra Padania? Cioè?
    La "nostra Padania" è quella che sta anche dalla parte del Napoli
    Sta facendo di tutto per far rispettare le regole, se la Reggina non paga non è colpa della Padania, o forse la Reggina può tranquillamente avere debiti?:asd: :asd: :asd: :asd:

no no figurati a me quel Foti li poi i sa proprio di mafioso....però cazz la "PADANIA" mio caro REco è un giornale che gravita dalle vostre parti.....hanno denunciato 'sta cosa ma la Fderezaione ha detto ke è tutto a posto! Dov'è l'errore?? non penserai mica ke la Reggina sia + potente di Toro e Genoa vero??

se sono false via in c4 pure loro.....bastaaaa con sti malavitosi.....:muhehe:

Cerco 2 per una lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina