1.     Mi trovi su: Homepage #4066343
    Limite squadre raggiunto

Hai raggiunto il limite massimo temporaneo di società che puoi creare. A breve apriremo un servizio che ti permetterà di creare un numero illimitato di squadre: verrai informato via posta elettronica nel momento in cui sarà disponibile.

ma questo progetto e' ancora in piedi oppure semplicemente tra le mille cose che avete da fare vi sieti dimenticati di aggiornare la frase che compare.. ???? :)
    perche' non vorrei aprire un 3° account e nel caso.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066345
    Originally posted by LaBiRiNtO
    10, 100, 1000 SQUDRE

NON CI BASTA MAIIIIIIIIIIIIIII

(non sono ironico, stavo accarezzando anch'io l'idea di creare 1 terzo account per fare l'english premier 2 )
    sta' bbono che c'ho la malattia.......:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066347
    Porca carbonara, ho cancellato una squadra, sto per crearne una nuova e mi da questo messaggio

Limite squadre raggiunto

Hai raggiunto il limite massimo temporaneo di società che puoi creare. A breve apriremo un servizio che ti permetterà di creare un numero illimitato di squadre: verrai informato via posta elettronica nel momento in cui sarà disponibile.

Adesso ho 4 squadre nel profilo, come faccio a registrare la quinta?:confused:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4066348
    Originally posted by RECO
    Porca carbonara, ho cancellato una squadra, sto per crearne una nuova e mi da questo messaggio

Limite squadre raggiunto

Adesso ho 4 squadre nel profilo, come faccio a registrare la quinta?:confused:

Aspetta un po' è successo anche a me ieri..........poi si sblocca da solo....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4066350
    Originally posted by LaBiRiNtO
    di creare 1 terzo account per fare l'english premier 2 )
    3° profilo??:eek: ma scusatemi come riuscite a gestire 10/15 squadre contemporaneamente?? e magari per il 70% in leghe con stipendi? ma dove trovate tutto il tempo?

io volevo allargare il mio profilo portando a 5 le squadre (2 superlega, 1 no stipendi, e 2 opzionate eventualmente per la serie A e la alcolici <anche se="se" la="la" vedo="vedo" dura="dura">) e già stavo pensando che potrei avere qualche difficoltà nel seguirle........e voi mi parlate di 10/15 squadre... ma che lavoro fate? e via dal lavoro nn c'avete nulla altro da fare?

:confused:</anche>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4066351
    Originally posted by ivolalas
    3° profilo??:eek: ma scusatemi come riuscite a gestire 10/15 squadre contemporaneamente?? e magari per il 70% in leghe con stipendi? ma dove trovate tutto il tempo?

io volevo allargare il mio profilo portando a 5 le squadre (2 superlega, 1 no stipendi, e 2 opzionate eventualmente per la serie A e la alcolici <anche se="se" la="la" vedo="vedo" dura="dura">) e già stavo pensando che potrei avere qualche difficoltà nel seguirle........e voi mi parlate di 10/15 squadre... ma che lavoro fate? e via dal lavoro nn c'avete nulla altro da fare?

:confused:
    allora non hai capito ....siamo malati......:asd:</anche>
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4066354
    nel senso che non siete al lavoro..:asd:

come i 20 di napoli........:asd:
    no solo quando faccio pausa......nel senso che tra una pausa e l'altra lavoro.....:D
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4066355
    Originally posted by lallo
    no solo quando faccio pausa......nel senso che tra una pausa e l'altra lavoro.....:D
    :asd: :asd: mi avete convinto faccio anche io il malato
    volevo domandare però 1 cosa: se io ho 3 squadre delle quali una è iscritta pure a SWmanager è come se ne avessi 4?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4066357

:confused:

10 squadre senza stipendi per 2 anni consecutvi le ho gestite senza problemi dedicandogli un paio d'ore nei fine settimana... solamete lo scorso anno con i turni infrasettimanali ho perso qualche formazone.. (odio i turni infrasetimanali anche per questo: mi rovinano il gioco)quest'anno ho già iscritto 4 squadre nelle prime due fasce (vabbè, 3 ma la 4° è già prenotata ed è come se lo fosse) 2 a stipendi e 2 classiche
    e conto di iscivere le restanti 6 una a settimana... come l'anno scorso e quello pecedente :D
    ammtto di non avere esperienza con le leghe con stipendi, ma fare 5 pronostici e stare attento al bilancio spero che nn raddoppierà il tempo da impiegare :D
    (p.s. il terzo proilo non l'ho creato neanche l'anno corso quando uscì fuori la novità degli stipendi... tenendomi le 10 squadre senza perchè ormai avevo iscritto quelle... stavo scherzando, dubito che lo farò :P)</anche>

Limite squadre ( x Scud)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina