1.     Mi trovi su: Homepage #4066362
    Roma: Oggi è attesa la data del Tas (Gazzetta dello Sport)
    02/08/2005 10.04.00
    Caso Robinho contro i giallorossi
    Conto alla rovescia per l’udienza del Tas, che dovrà riesaminare il ricorso d’urgenza della Roma sulla sentenza ammazza mercato della Fifa: il tribunale arbitrale dello sport di Losanna dovrà comunicare al club giallorosso in tempi brevi, probabilmente oggi, la data definitiva. La Roma spera che la riunione si svolga in settimana, ma ieri in Svizzera è stata festa nazionale e questo significa che sono state perse 24 ore preziose. Previsioni, dopo le due stangate, prima in sede Fifa, poi al Tas, non si fanno.

La Roma, che ha ricevuto rassicurazioni sulla statura morale del presidente del nuovo collegio arbitrale, lo svizzero Cannard, aspetta con un minimo di speranza, poi scatteranno eventuali contromosse. In caso di ennesima sentenza negativa, scatteranno i ricorsi al tribunale del lavoro, in cui dovranno impegnarsi in prima persona i giocatori e questo significa rischiare: potrebbero farsi sotto i famosi avvoltoi per approfittare della situazione. Il fatto nuovo delle ultime ore, sicuramente sfavorevole alla Roma, è che la Fifa ha presentato una contro memoria al Tas per illustrare il caso Robinho Real Madrid Santos e dimostrare che si è arrivato ad un accordo tra i club proprio perché la sentenza sulla vicenda Mexes costituisce un deterrente.

Le posizioni dei tre giocatori sono diverse. Taddei lo scorso anno giocava nel Siena e per il tesseramento non serve il transfer internazionale. Kuffour giocava in Germania e i rapporti tra federazione tedesca e italiana non sono ostili. Il vero problema è Nonda: serve l’okay da parte della federcalcio francese e per ovvi motivi, essendo all’origine del contenzioso una lite Roma Auxerre, è superfluo dire da che parte stia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066366
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma io non ho ben capito perchè il caso robinho è contro i giallorossi...
    perche' secondo il giornalista il fatto che il real sia poi sceso a compromessi con il santos e la federazione brasiliana è dipeso dal caso mexes.....secondo me al real neanche sanno chi è mexes figurati i brasiliani....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066368
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma sta risposta arriva o no????
    sembra di no comunque oggi dovevano semplicemente comunicare la data del dibattimento :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4066372
    Originally posted by RECO
    Non hai capito il senso del messaggio.
    Non ho detto Speriamo bene.
    Ho detto.
    Speriamo bene.
    :cool:
    e io ti dico che invece l'ho capito il senso del messaggio ;)
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4066373
    Originally posted by lallo
    e io ti dico che invece l'ho capito il senso del messaggio ;)

Allora perchè esulti?

Ah....ho capito, non sei più romanista, stai diventando un giovane padano...vedo che la polenta sta dando i frutti desiderati, bene..bene continuiamo così.
    Bene le prossime tue vacanze in inverno saranno in Val Camonica, in estate nella Riviera Romagnola(ricordo esclusa Rimini).
    Bravo.;)

Roma: Oggi è attesa la data del Tas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina