1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4066374
    Adesso è ufficiale: il difensore argentino è nerazzurro a tutti gli effetti. Ha firmato un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2009. Al Real Madrid 16 milioni di euro

MILANO, 1 agosto 2005 - Walter Adrian Samuel è dell'Inter. La società nerazzurra ha annunciato ufficialmente di aver definito oggi l'acquisto a titolo definitivo del difensore argentino dal Real Madrid. Il giocatore, dopo essersi sottoposto alle visite mediche, ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter per quattro anni: fino al 30 giugno 2009. Domani la presentazione alla stampa.
    E adesso il cerchio è completo. Roberto Mancini ha sistemato difesa e centrocampo, anche se resta vivo il desiderio di mettere sostanza anche nel reparto di attacco, dove Adriano, Martins, Cruz, Recoba e Choutos avrebbero bisogno di un aiutino in più.
    L'annuncio della società nerazzurra è arrivato nel tardo pomeriggio, al termine di una giornata iniziata con le visite mediche per l'ex madridista che poi, nella sede interista di via Durini, ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2009. Cifre, ufficialmente, non ne sono state fatte ma, oltre ai 16 milioni di euro che finiranno nelle casse del Real, Moratti verserà all'argentino un ingaggio di 4 milioni all'anno.
    Nessuna dichiarazione da parte di Samuel nelle vesti di neo-interista. Tutto rimandato a domani. Infatti è uscito da una porta secondaria, senza voler dire nulla ai giornalisti che lo attendevano sotto la sede sociale dell'Inter.
    Con Samuel, dopo gli arrivi di Pizarro, Solari, Wome, l'Inter si candida prepotentemente al ruolo di protagonista. Una nomination, sia ben chiaro: ora l'oscar va conquistato sul camòo.
    diGasport
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4066378
    Originally posted by wfw
    32 miliardi di vecchie lire per 8 miliardi di lire d'ingaggio ti sembra un buon prezzo??!!:confused: :confused:

Buon giocatore si , buon prezzo no!
    è un giocatore che quei soldi li vale...secondo te le richieste della roma per chivu erano coerenti con la qualità del giocatori, che comunque è un buon giocatore?:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066379
    Originally posted by Torre878
    è un giocatore che quei soldi li vale...secondo te le richieste della roma per chivu erano coerenti con la qualità del giocatori, che comunque è un buon giocatore?:)

a parte che se aggiungevano altri 2 mil prendevano Chivu.... Samuel alla Roma era propio un bel difensore.... ma ricordo che lui in coppia con Chivu e protetti da un certo Emerson neanche due anni fa hanno vinto lo scudetto....

Cioè sicuramente non fà reparto sa solo Samul, Chivu forse è meno marcatore ma è decisamente + tecnico solo ke ha dei problemi di tenuta fisica forse....ma è uno ke la sua figura la fa sempre!

Se Samuel non viene protetto da un buon centrocampo riskia cmq di fare le figuracce di madrid!

Ripeto buon giocatore.... il prezzo massimo doveva essere 10 mil...altrimenti hai voglia a dire ke cambiano il calcio con sti prezzi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4066382
    Originally posted by wfw
    a parte che se aggiungevano altri 2 mil prendevano Chivu.... Samuel alla Roma era propio un bel difensore.... ma ricordo che lui in coppia con Chivu e protetti da un certo Emerson neanche due anni fa hanno vinto lo scudetto....

Cioè sicuramente non fà reparto sa solo Samul, Chivu forse è meno marcatore ma è decisamente + tecnico solo ke ha dei problemi di tenuta fisica forse....ma è uno ke la sua figura la fa sempre!

Se Samuel non viene protetto da un buon centrocampo riskia cmq di fare le figuracce di madrid!

Ripeto buon giocatore.... il prezzo massimo doveva essere 10 mil...altrimenti hai voglia a dire ke cambiano il calcio con sti prezzi!!
    l'offerta dell'inter alla roma era 2 mil superiore al prezzo pagato per samuel, la richiesta della Roma era 25 mil.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066383
    Originally posted by ivolalas
    l'offerta dell'inter alla roma era 2 mil superiore al prezzo pagato per samuel, la richiesta della Roma era 25 mil.

figurati se gli dai 18 milioni di euro e se devono pagare pure mexes la Roma accettava subito stai tranquillo....sono con l'acqua alla gola e quest'anno nn hanno ancora venduto nessuno ...anzi hanno spesso per il rinnovo di Totti fantamilionario!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4066385
    Originally posted by wfw
    figurati se gli dai 18 milioni di euro e se devono pagare pure mexes la Roma accettava subito stai tranquillo....sono con l'acqua alla gola e quest'anno nn hanno ancora venduto nessuno ...anzi hanno spesso per il rinnovo di Totti fantamilionario!
    l'inter l'offerta l'ha proposta subito dopo che il tas aveva confermato il blocco del mercato per la roma, siccome ha ricevuto picche e i preliminari incombono ha preferito concludere per samuel togliendosi il rischio di rimanere senza nessuno dei 2.
    cmq se vuoi sapere a meno di ripensamenti da parte di chivu, 2° me entro il 31 agosto c'è ancora la possibilità di portarlo a milano (magari anche con una situazione di comodo come dici tu e sacrificando <e si="si" x="x"> materazzi cedendolo a fiorantina o palermo)</e>
  7.     Mi trovi su: Homepage #4066386
    Originally posted by wfw

18 milioni per chivu sono pochi
    se mexes costerà 8 milioni di risarcimento verranno pagati coi soldi ricavati dal contratto dello sponsor ancora da ronnovare con la mazda... la rischiesta è 10 milioni, l'offerta è 6
    spero che si accordino a metà strada...
    per il resto il bilancio è in attivo, l'acqua alla gola la vedi solo tu e quei buffoni della gazzetta che si inventano notizie ridicole (quest'anno non ne hanno azzeccata una a cominciare da cassano, proseguendo con chivu e compagnia bella... :sbam: )
  8.     Mi trovi su: Homepage #4066387
    Originally posted by LaBiRiNtO
    18 milioni per chivu sono pochi
    se mexes costerà 8 milioni di risarcimento verranno pagati coi soldi ricavati dal contratto dello sponsor ancora da ronnovare con la mazda... la rischiesta è 10 milioni, l'offerta è 6
    spero che si accordino a metà strada...
    per il resto il bilancio è in attivo, l'acqua alla gola la vedi solo tu e quei buffoni della gazzetta che si inventano notizie ridicole (quest'anno non ne hanno azzeccata una a cominciare da cassano, proseguendo con chivu e compagnia bella... :sbam: )

cavoli vostri.....chivu andrà alla juve...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4066388
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cavoli vostri.....chivu andrà alla juve...
    giovanotto facciamo dello spirito...ora che samuel ha firmato ci allarghiamo eh.......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

L'Inter sbanca con Samuel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina