1.     Mi trovi su: Homepage #4066468
    c'è un progetto di sviluppo dell'alleanza, ti interessa? io sono caposettore e tu sei insieme a me e ad altri 2-3 nello stesso settore ti interessa?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4066469
    Originally posted by Canemacchina
    c'è un progetto di sviluppo dell'alleanza, ti interessa? io sono caposettore e tu sei insieme a me e ad altri 2-3 nello stesso settore ti interessa?
    petta...c'è scritto tutto sul forum che mi faccio un giro?:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066470
    Originally posted by Torre878
    petta...c'è scritto tutto sul forum che mi faccio un giro?:D

si sotto cittadini dell'impero, il thread è "proposta di organigramma"
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4066475
    il capo settore prende risorse da tutti i sottomessi :asd: per produrre una flotta degna da poter difendere tutti e di attaccare ridando con gli interessi a chi ha investito prima!
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4066476
    Originally posted by Canemacchina
    il capo settore prende risorse da tutti i sottomessi :asd: per produrre una flotta degna da poter difendere tutti e di attaccare ridando con gli interessi a chi ha investito prima!
    :eek:
    così mi devi far accettare perforza perchè le mie difese non sono invidiabili come le vostre:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

X Torre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina