1.     Mi trovi su: Homepage #4066477
    Ciao a tutti!

Sono un fantamanager da 2 anni e sto cercando una lega seria con giocatori che non mollano fino all'ultima giornata e soprattutto gente simpatica che magari si prende in giro simpaticamente alla fine di ogni giornata di gioco ( e con cui si abbia un buon livello di comunicazione per il mercato).
    Mi piacerebbe provare una lega con stipendi e di prima fascia.
    Se ci sono leghe disposte a iscrivermi benissimo, altrimenti ne creerò una io al più presto, quindi gli aspiranti Manager che la pensano come me posso postare qui e lasciare la loro mail, oppure scrivermi a marconello@supereva.it

Saludos!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066478
    Originally posted by MarcoNello
    Ciao a tutti!

Sono un fantamanager da 2 anni e sto cercando una lega seria con giocatori che non mollano fino all'ultima giornata e soprattutto gente simpatica che magari si prende in giro simpaticamente alla fine di ogni giornata di gioco ( e con cui si abbia un buon livello di comunicazione per il mercato).
    Mi piacerebbe provare una lega con stipendi e di prima fascia.
    Se ci sono leghe disposte a iscrivermi benissimo, altrimenti ne creerò una io al più presto, quindi gli aspiranti Manager che la pensano come me posso postare qui e lasciare la loro mail, oppure scrivermi a marconello@supereva.it

Saludos!

come ti avevo già scritto in un altro topic vedi se ti interessa questo:

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=386465#post386465

ne manca solo uno e poi passo alla creazione (nn a stipendi seconda fascia.....forumisti soltanto! ;) ):P

Cerco o creo lega privata con simpatici e combattivi manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina