1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066518
    02/08/2005 18.01.00
    Parcheggiava la sua auto in posti riservati alla pubblica sicurezza esibendo un tesserino contraffatto.
    Una multa di 3.450 euro. Questa la pena inflitta dal gip milanese Guido Salvini all’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi per aver fatto uso di pubbliche insegne nel periodo novembre 2004-febbraio 2005.

Tacconi infatti andava in giro con la sua auto usando una paletta con lo stemma della Repubblica contraffatto e la parcheggiava in posti riservati alla pubblica sicurezza esibendo un tesserino recante la dicitura Repubblica Italiana.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066519
    Originally posted by DYD_1974
    02/08/2005 18.01.00
    Parcheggiava la sua auto in posti riservati alla pubblica sicurezza esibendo un tesserino contraffatto.
    Una multa di 3.450 euro. Questa la pena inflitta dal gip milanese Guido Salvini all’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi per aver fatto uso di pubbliche insegne nel periodo novembre 2004-febbraio 2005.

Tacconi infatti andava in giro con la sua auto usando una paletta con lo stemma della Repubblica contraffatto e la parcheggiava in posti riservati alla pubblica sicurezza esibendo un tesserino recante la dicitura Repubblica Italiana.

Per me i 3.450 euro di multa sono pochi.
    Se ero io glie ne facevo 345.000.

Tacconi multato per uso abusivo di insegne pubbliche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina